trattenuta stipendio primi 10 giorni di malattia per ATA?
trattenuta stipendio primi 10 giorni di malattia per ATA?
Leggo da un articolo di orizzontescuola che per gli ATA le trattenute sono di: 1,95 trattenuta lorda giornaliere per i CS, 2,15 lordi per gli AA, davvero così poco??
preoccupato- Messaggi : 48
Re: trattenuta stipendio primi 10 giorni di malattia per ATA?
Pensa te che nemmeno dovrebbero esserci...dato che hai la malattia pagata al 100% per un periodo a seconda del tipo di contratto. Grazie Brunetta!
pintu84- Messaggi : 434
Re: trattenuta stipendio primi 10 giorni di malattia per ATA?
[quote="pintu84"]Pensa te che nemmeno dovrebbero esserci...dato che hai la malattia pagata al 100% per un periodo a seconda del tipo di contratto. Grazie Brunetta![/quote]
e pensa che, oltre che una misura a mio avviso ingiusta ed inefficace (se sto male non è che decido di andare al lavoro lo stesso per non perdere 3 euro) , è anche un'ULTERIORE pratica da fare per la segreteria perché i nostri avanzatissimi sistemi informatici invece di creare una c@##0 di query per estrapolare un dato dal SIDI ci usano come query umane.
E questo vale per la decurtazione Brunetta, le comunicazioni di sciopero, le rilevazioni statistiche.....
Inseriamo doppioni di dati già presenti a sistema.
e pensa che, oltre che una misura a mio avviso ingiusta ed inefficace (se sto male non è che decido di andare al lavoro lo stesso per non perdere 3 euro) , è anche un'ULTERIORE pratica da fare per la segreteria perché i nostri avanzatissimi sistemi informatici invece di creare una c@##0 di query per estrapolare un dato dal SIDI ci usano come query umane.
E questo vale per la decurtazione Brunetta, le comunicazioni di sciopero, le rilevazioni statistiche.....
Inseriamo doppioni di dati già presenti a sistema.
Antanio- Messaggi : 16
Pagina 1 di 1