Per i moderatori e anche utenti. Mi avete preso per un altro o altra Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per i moderatori e anche utenti. Mi avete preso per un altro o altra

Andare in basso

Per i moderatori e anche utenti. Mi avete preso per un altro o altra Empty Per i moderatori e anche utenti. Mi avete preso per un altro o altra

Messaggio Da Mariagraz. Dom Mar 01, 2020 4:11 pm

[quote="DEC"]
pensa  che a me un moderatore ha chiesto, visto il mio nick, se appena andrò in pensione, andrò via anche dal forum...un moderatore, non un utente qualsiasi..a parte che quota 100 non significa per forza che io debba andare via, ma qualora fosse...non è detto che io resti per leggervi...fate troppo compagnia, soprattutto nelle mattinate di vacanze forzate..... ;-)[/quote]

Mi sembra di ricordare che l'avessi scritto tu, ma potrei sbagliarmi perché ne scrivi troppe per ricordarle tutte. Il vittimismo è un marchio di fabbrica inconfondibile; naturalmente dopo che avete scritto di tutto contro i moderatori e gli altri utenti.[/quote]

IO NON HO MAI SCRITTO QUESTE PAROLE che mi attribuite. Mi confondete con un altro o altra.
E siete stati voi a rendermi vittima e troll e ci siete ben riusciti.

Mariagraz.

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori e anche utenti. Mi avete preso per un altro o altra Empty Re: Per i moderatori e anche utenti. Mi avete preso per un altro o altra

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 01, 2020 4:14 pm

Infatti stava rispondendo a quota 100.
Crisi di identità in vista.

PS: se ti interessa rispondere a tono, senza insulti e con un linguaggio adeguato sull'argomento delle discussioni.. bene. Altrimenti trova un altro spazio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso