richiesta visita collegiale da parte del dipendente
richiesta visita collegiale da parte del dipendente
Salve un collaboratore scolastico,presenta la richiesta al dirigente per effettuare la visita collegiale per ottenere le cosiddette mansioni ridotte,al dirigente scolastico va fornita soltanto la semplice richiesta o gli va consegnata tutta la documentazione contenente il vari certificati medici?
Grazie
Grazie
lancillotto@- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 20.11.14
Re: richiesta visita collegiale da parte del dipendente
Credo che tu debba fornire un minimo di pezza d'appoggio per giustificare la richiesta, queste visite costano e non vengono fatte senza motivo
peadp- Messaggi : 1177
Data d'iscrizione : 26.12.17
Re: richiesta visita collegiale da parte del dipendente
quindi non c'è privacy?i certificati non si presentano direttamente alla commissione?Grazie
lancillotto@- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 20.11.14
Re: richiesta visita collegiale da parte del dipendente
Al dirigente non va assolutamente presentata la documentazione, ma solo la richiesta, altrimenti sarebbe una violazione grave della privacy. I certificati vanno presentati direttamente alla commissione, che li valuterà, infatti non spetta al dirigente valutare l'idoneità alle mansioni richieste, ma solo ed esclusivamente alla commissione medica.
Scuola70- Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 28.02.14
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
» Sospendere le lezioni in presenza in tutte le scuole senza discriminare quelle del primo ciclo che presentano rischi di contagio perfino più alti
» info aggiornamento graduatorie
» DAD al 50%
» Aspettativa,ferie,assenze per docente incaricato al 30 giugno
» permesso per udienza tribunale
» Supplenza breve e malattia da Covid
» Corsi di formazione.
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?