Comunicazione avvio procedimento accertamento debito - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione avvio procedimento accertamento debito

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Comunicazione avvio procedimento accertamento debito - Pagina 2 Empty Comunicazione avvio procedimento accertamento debito

Messaggio Da Dragon Lun Mar 02, 2020 2:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Come da titolo, qualche ora fa ho ricevuto una mail dal Ministero dell'Economia e delle Finanze Ragioneria dello Stato di Bologna nella quale si dice che nei miei confronti si è dato avvio al procedimento di accertamento del debito per assegni riscossi e non dovuti dal 18/11/2019 al 31/12/2019.

Ora, io ho preso un incarico annuale(fino al 30 Giugno) in data 12/09. Poi, però, per vari motivi(anche di salute) ho dato le mie dimissioni nel mese di Novembre e, nel documento di depennamento emesso poi dalla scuola, si specifica che il contratto è valido, ai fini giuridici ed economici, dal 12/09/2019 al 17/11/2019.

Tuttavia, io sia in data 22 Novembre che il 13 Dicembre, ho ricevuto degli accrediti. Essendo il mio primo incarico nel mondo della scuola(ma in generale anche nel mondo del lavoro) fui sorpreso appunto di vedere tali accrediti ma poi pensai che magari erano relativi alle varie ferie maturate ma non godute(e quindi pagate), i permessi non goduti e così via e, oltre magari(ma forse mi sbaglio) al TFR o cose del genere. Tuttavia, ora ricevendo questa comunicazione, quindi, tali accrediti mi saranno tolti? Se sì, cosa devo fare? Avverrà tutto automaticamente? Oppure non è così e mi sto sbagliando?


A qualcun'altro è successo una cosa del genere?

Grazie.

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso


Comunicazione avvio procedimento accertamento debito - Pagina 2 Empty Re: Comunicazione avvio procedimento accertamento debito

Messaggio Da Dragon Sab Mar 07, 2020 3:59 pm

Capito, grazie.

Comunque dalla comunicazione(ricevuta via mail in data 3 di questo mese) finora non ho ricevuto altre comunicazioni(relative all'importo effettivo che devo versare). Normale oppure devo contattare io loro al servizio informazioni della Ragioneria?(siccome è aperto lun, merc e giov ieri non ho potuto,visto che già giov avevo pensato di farlo). Tuttavia, penso che debbano inviarmi loro n'ulteriore comunicazione,no?

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione avvio procedimento accertamento debito - Pagina 2 Empty Re: Comunicazione avvio procedimento accertamento debito

Messaggio Da Dragon Dom Mar 08, 2020 10:56 am

Up

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione avvio procedimento accertamento debito - Pagina 2 Empty Re: Comunicazione avvio procedimento accertamento debito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.