Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ATA AA - Corso di Dattilografia online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ATA AA - Corso di Dattilografia online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
oba71

ATA AA - Corso di Dattilografia online Empty
MessaggioTitolo: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online EmptyLun Mar 02, 2020 6:04 pm

Ciao,
vorrei capire se sono ancora validi questi corsi di dattilografia 200 ore "to type" online, perché su internet né ho trovato uno e non vorrei che fosse una truffa, oppure che non vale nulla. Grazie

[i]Istituito da Ente Pubblico - Riconosciuto MIUR.
Corso di addestramento professionale in Dattilografia interamente online
(didattica ed esame finale incluso) valido per l’aggiornamento delle graduatorie ATA. Questo corso di Dattilografia è istituito dal Comune..[/i]

[i]Società Discovery S.r.l. con sede legale in Via Gaetano di Biasio, 82 -03043 Cassino- (FR), Discovery S.r.l ente di Formazione, polo didattico università E-campus, per
l'istituzione di un corso di dattilografia di ore 200 per il conseguimento dell'attestato di "Addestramento professionale per la dattilografia".
Ente presente sul territorio del cassinate ed opera a livello nazionale ed è accreditato dall’ università telematica E-Campus come “polo
didattico” e dall’ Ente certificatore informatico ECDL presente nell’elenco degli enti certificatori accreditati dal M.I.U.R ;[/i]
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online EmptyLun Mar 02, 2020 6:32 pm

I corsi di dattilografia non vengono più valutati
oba71

MessaggioTitolo: Re: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online EmptyLun Mar 02, 2020 6:43 pm

Ah ecco..
Grazie

[quote="milla 2"]I corsi di dattilografia non vengono più valutati [/quote]
GIOVANNI67

GIOVANNI67

MessaggioTitolo: Re: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online EmptyMer Mar 04, 2020 10:46 am

[quote="milla 2"]I corsi di dattilografia non vengono più valutati [/quote]

per favore mi posti la normativa?

fino al 2017 erano valutabili.

per il 2021.. chissà
itto64

MessaggioTitolo: Re: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online EmptyMer Mar 04, 2020 10:48 pm

[quote="oba71"]Ciao,
vorrei capire se sono ancora validi questi corsi di dattilografia 200 ore "to type" online, perché su internet né ho trovato uno e non vorrei che fosse una truffa, oppure che non vale nulla. Grazie

[i]Istituito da Ente Pubblico - Riconosciuto MIUR.
Corso di addestramento professionale in Dattilografia interamente online
(didattica ed esame finale incluso) valido per l’aggiornamento delle graduatorie ATA. Questo corso di Dattilografia è istituito dal Comune..[/i]

[i]Società Discovery S.r.l. con sede legale in Via Gaetano di Biasio, 82 -03043 Cassino- (FR), Discovery S.r.l ente di Formazione, polo didattico università E-campus, per
l'istituzione di un corso di dattilografia di ore 200 per il conseguimento dell'attestato di "Addestramento professionale per la dattilografia".
Ente presente sul territorio del cassinate ed opera a livello nazionale ed è accreditato dall’ università telematica E-Campus come “polo
didattico” e dall’ Ente certificatore informatico ECDL presente nell’elenco degli enti certificatori accreditati dal M.I.U.R ;[/i][/quote]

Ragazzi....occhio alla penna...riflettete bene che poi ve lo annullano e bruciate i servizi con la rettifica:

""""" FAQ n. 16 rilasciata dal MIUR al fine di ottenere chiarimenti in merito alla valutazione dei
titoli per le Graduatorie ATA 2017/20
[i](https://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/faq.shtml), con la quale si chiarisce che
“Si tratta di attestati rilasciati al termine di corsi istituiti da enti pubblici, anche se gestiti da
privati ma pur sempre istituiti da soggetti pubblici.
Il semplice accreditamento di un ente per la formazione non è condizione sufficiente perché gli stessi siano riconosciuti. I corsi devono essere istituiti dallo Stato o da altri enti pubblici.[/i]”.

seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online EmptyMer Mar 04, 2020 11:04 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t160328-attestato-dattilografia

https://www.orizzontescuolaforum.net/t157609-corsi-dattilografia-valutati-nella-graduatoria-iii-fascia

dattilografia e' poi una parola legata al passato glorioso pero' passato per sempre

http://matematica.unibocconi.it/articoli/cento-anni-fa-nasceva-la-prima-macchina-da-scrivere-italiana

(267)
crystal_soft

MessaggioTitolo: Re: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online EmptyMar Mar 31, 2020 2:27 am

Se può essere utile, anche io avevo quello dell'Istituto Gamma e non mi è stato valutato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ATA AA - Corso di Dattilografia online   ATA AA - Corso di Dattilografia online Empty

ATA AA - Corso di Dattilografia online
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: