Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aumentare il punteggio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aumentare il punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Life science

Aumentare il punteggio Empty
MessaggioTitolo: Aumentare il punteggio   Aumentare il punteggio EmptyLun Mar 02, 2020 8:05 pm

Salve vorrei sapere se si è ancora in tempo a seguire corsi per aumentare il punteggio. Non mi interessano certificazioni linguistiche o informatiche.
Master e corsi di perfezionamento ho visto che sono annuali da 1500 ore ma queste ore sono indicative oppure è possibile conseguirli in breve tempo se ci si dedica completamente?
Suggerimenti su quali corsi sono più fattibili?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aumentare il punteggio   Aumentare il punteggio EmptyLun Mar 02, 2020 9:34 pm

Le ore sono indicative, ma bisogna vedere se ci sono enti che non hanno ancora chiuso le iscrizioni per quest'anno (mi sembra strano). Cerca sui loro siti.
ricros

MessaggioTitolo: Re: Aumentare il punteggio   Aumentare il punteggio EmptyGio Mar 05, 2020 10:26 pm

I corsi di aggiornamento riconosciuti MIUR di 20 ore o 50 ore, 70 ore... sono valutati nelle G.I. II e III fascia? Grazie
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Aumentare il punteggio   Aumentare il punteggio EmptyGio Mar 05, 2020 10:29 pm

[quote="ricros"]I corsi di aggiornamento riconosciuti MIUR di 20 ore o 50 ore, 70 ore... sono valutati nelle G.I. II e III fascia? Grazie[/quote]

No.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aumentare il punteggio   Aumentare il punteggio Empty

Aumentare il punteggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: