Coe ex-novo: cosa comporta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coe ex-novo: cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Coe ex-novo: cosa comporta?

3 partecipanti

Andare in basso

Coe ex-novo: cosa comporta? Empty Coe ex-novo: cosa comporta?

Messaggio Da Oceano Mer Mar 04, 2020 8:33 am

Salve a tutti, sono titolare su una cattedra a completamento orario interno (coi), l'anno prossimo a meno di improbabili risvolti, la mia classe di concorso perderà sei ore nella mia scuola. Dovrei completare con un'altra scuola per quelle sei, in quanto ultimo nella graduatoria interna, sono arrivato quest'anno nella scuola di attuale titolarità.
Mi toccherebbe quindi passare su cattedra a completamento orario esterno (coe) conservando la titolarità nell'attuale scuola.
Quello che volevo chiedere e non mi è chiaro, è:
1) passando su coe ex novo non diventerei soppranummerario perchè conservo ancora la titolarità nell'attuale scuola, o no?
2) se non dovessi essere dichiarato soprannumerario e dovessi fare domanda di mobilità mi verrebbe chiesto di condizionare la domanda di mobilità per essere riassorbito, con precedenza in fase di mobilità, nella scuola di attuale titolarità?  
3) una mia collega, con più punteggio di me nella mobilità, potrebbe fare domanda di trasferimento, è ancora abbastanza indecisa, se dovesse farla io avrei qualche precedenza per essere riassorbito nella scuola di attuale titolarità, se si fino a che punto?
Cioè lei ottiene trasferimento, io no, avendo fatto domanda di mobiltà verso la stessa scuola e rimango. Un terzo docente C, fa domanda di mobilità su cattedra interna nella scuola dove attualmente ho la titolarità, il docente C si prende la coi e io rimango su coe?
Se invece dopo la mobilità io rimango nella scuola di attuale titolarità, la collega ottiene trasferimento ma la sua cattedra rimane vuota, nessuno la chiede in mobilità, io ho precedenza a essere riassorbito sulle sue ore prima delle immissioni in ruolo d'estate?
4) nella composizione di questa nuova coe, per decremento alunni, io posso esprimere all'usp dove preferenze dove poter completare, in base al nuovo organico di diritto, o decide in maniera automatica l'usp di propria volontà?
Grazie per ogni eventuale risposta e buona giornata.

Oceano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Coe ex-novo: cosa comporta? Empty Re: Coe ex-novo: cosa comporta?

Messaggio Da Dec Mer Mar 04, 2020 8:20 pm

1) Sì.
2) No, se non sei soprannumerario la tua domanda è volontaria e non puoi condizionare la domanda.
3) Se la collega ottiene il trasferimento, tu rimani sulla sua coi e il docente C otterrà eventualmente la coe se la chiederà.
4) Decide l''usp senza che tu possa esprimere nessuna preferenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Coe ex-novo: cosa comporta? Empty Re: Coe ex-novo: cosa comporta?

Messaggio Da Oceano Gio Mar 05, 2020 8:50 am

Quindi Dec ricapitolando, se io e la mia collega facciamo domanda di trasferimento, lei ottiene trasferimento io no, io vengo assorbito in automatico sula sua coi e chi viene trasferito nella nostra scuola va in automatico sulla coe, senza che io condizioni la mia domanda di mobilità?

Oceano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Coe ex-novo: cosa comporta? Empty Re: Coe ex-novo: cosa comporta?

Messaggio Da peadp Gio Mar 05, 2020 9:26 am

Si. Se non sei soprannumerario non puoi condizionare la domanda comunque

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Coe ex-novo: cosa comporta? Empty Re: Coe ex-novo: cosa comporta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.