Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti

5 partecipanti

Andare in basso

Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Empty Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mar 05, 2020 4:17 pm

scusate ma...
solo io sono basita dalla prima proposta? Mi spiego: non avrei nulla in contrario a prolungare l'anno scolastico e a recuperare i giorni persi anche eliminando ponti, ci mancherebbe, ma io non mi sento per nulla in vacanza e sto lavorando tantissimo!!! Da quanto leggo sembra che noi siamo i fortunati che stanno casa a badare ai figli mentre gli altri sono presi da mille problemi. Ma io ho sei classi, sto registrando le lezioni, scrivendo schede, fornendo slide, quando avrei tempo di curare un bimbo? Mi spiace molto passi sempre l'immagine del docente fannullone, che non ha nulla da fare e che non si occupa di sopperire in qualche modo a questo brutto momento!!!!! Non siamo in ferie!!! Si fa cenno agli artigiani, ai commercianti , ma non si pensa al turismo. Per me va benissimo, ripeto, annullare ponti ecc. ma chi lo spiega agli albergatori e ai ristoranti? Mi sembra tutto quanto molto poco ponderato.
Sono invece d'accordo con la seconda proposta: mi sembra giusto e anche doveroso. Ovvio che ci si debba aiutare ....
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Empty Re: Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti

Messaggio Da herman il lattoniere Gio Mar 05, 2020 4:26 pm

Gira robba buona... (per continuare sul filone)

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Empty Re: Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Mar 05, 2020 4:29 pm

ciao, Rita.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Empty Re: Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 05, 2020 4:35 pm

Usate l'altra discussione.
E rispondete solo sull'oggetto.
Avete stancato con queste allusioni, non sono gradite e non saranno ulteriormente tollerate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti Empty Re: Coronavirus, “rinunciare a vacanze di Pasqua e ferie per recupero giorni”, “devolvere parte stipendio di marzo alla Regione”. Proposte di due docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.