Abilitazione per docenti di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione per docenti di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione per docenti di ruolo Empty Abilitazione per docenti di ruolo

Messaggio Da ghesty Lun Mar 09, 2020 5:21 pm

Salve a tutti,
sono un docente di ruolo e, dato che la mia classe di concorso sta diventando sempre più "rischiosa", vorrei poter passare ad un'altra classe a cui il mio titolo di studio mi possa far accedere.
Tra i requisiti del prossimo concorso per abilitazione ho visto che serve di aver fatto servizio nella classe di concorso in cui si si vuole abilitare, ma questo per un docente di ruolo non è possibile...
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi a capire.

ghesty

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione per docenti di ruolo Empty Re: Abilitazione per docenti di ruolo

Messaggio Da Dec Lun Mar 09, 2020 5:30 pm

Puoi partecipare alla procedura per l'abilitazione che verrà attivata dopo i due concorsi straordinario e ordinario e nel frattempo puoi anche partecipare al concorso ordinario senza i 24 cfu.
Comunque non è vero che non puoi avere l'anno specifico perché potresti averlo fatto da precario prima di entrare in ruolo o usufruendo dell'art. 36 del CCNL.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.