Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problemi primo accesso NoiPa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Problemi primo accesso NoiPa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simona.DiManno

Problemi primo accesso NoiPa Empty
MessaggioTitolo: Problemi primo accesso NoiPa   Problemi primo accesso NoiPa EmptyMar Mar 10, 2020 5:43 pm

Buonasera a tutti,
sono iscritta da poco tempo in quanto da Febbraio ho iniziato a lavorare nella scuola primaria tramite mad per delle supplenze brevi.
Ho un problema con il primo accesso al portale NoiPa,
la scuola ha provveduto a registrare la mia mail per creare l'account ma non riesco a seguire la procedura guidata di attivazione poichè nella mail manca il link da seguire.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, oppure sa come posso contattare NoiPa per risolvere?
Nemmeno la parte riguardante l'assistenza on line del sito mi pare che funzioni.

Questa è la mail che mi arriva da NoiPa, proprio così come la allego, senza link.

[i]"Gentile utente, stai ricevendo questa comunicazione dal sistema di gestione stipendi NoiPA, al fine di verificare la correttezza dell’indirizzo di posta elettronica inserito nel sistema. Puoi completare il processo di conferma del nuovo indirizzo e-mail accedendo alla tua area privata, selezionando la voce “Modifica dati personali” e successivamente il tasto “Registra Email” accanto all’indirizzo e-mail corrente. Questo messaggio è stato inviato automaticamente dal sistema gestione stipendi NoiPA; qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di eliminare il messaggio senza trattenerne copia. Non è possibile utilizzare questo indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni o richiesta di informazioni."
[/i]
Torna in alto Andare in basso

Problemi primo accesso NoiPa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: