Asilo nido privato pretende retta! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Asilo nido privato pretende retta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Asilo nido privato pretende retta!

2 partecipanti

Andare in basso

Asilo nido privato pretende retta! Empty Asilo nido privato pretende retta!

Messaggio Da ventitre Lun Mar 16, 2020 3:02 pm

Buongiorno a tutti..vorrei porvi una questione: mia figlia frequenta un nido privato, che ovviamente è chiuso dal 5 marzo e non ha attivato nessuna forma di didattica a distanza. Ora la titolare pretende il mensile al 100%, senza valutare neanche un piccolo sconto, pena l’esclusione della bambina dal nido quando riapriranno. Al di là della meschinità di questa persona, che approfitta di questo momento per guadagnare senza spese (tra l’altro ho saputo che ovviamente le maestre non verranno pagate), Secondo voi tutto ciò è legale? Ci sarà un modo per recuperare la retta?Non mi sembra che nel decreto ministeriale sia previsto nulla per una situazione del genere..

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido privato pretende retta! Empty Re: Asilo nido privato pretende retta!

Messaggio Da donadoni Lun Mar 16, 2020 3:10 pm

Non credo proprio sia legale....pero" mia figlia frequenta l' universita' STATALE paghiamo circa 2mila euro l' anno, e' chiusa dal 5 marzo e mi e' arrivata la 3 rata da pagare....quindi a questo punto non so che dire

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.