Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

tempistiche prove concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

tempistiche prove concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
snaketeo

tempistiche prove concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: tempistiche prove concorso ordinario   tempistiche prove concorso ordinario EmptyGio Mar 19, 2020 1:23 pm

Buongiorno, nell'ipotesi che venga rispettata la data del 30 aprile per l'emissione dei bandi, suppongo che nel mese maggio/giugno sarà data priorità alle prove concorso straordinario. Pertanto mi chiedo, quando potrebbero essere indicativamente le prove del concorso ordinario? Riguardo i nuovi inserimenti in III fascia è nota una data?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tempistiche prove concorso ordinario   tempistiche prove concorso ordinario EmptyGio Mar 19, 2020 1:25 pm

La preselettiva forse a luglio e le prove scritte in autunno. Chiaramente sono ipotesi, ma al momento mi sembrano le più verosimili.
Per la terza fascia penso tra maggio e giugno.
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: tempistiche prove concorso ordinario   tempistiche prove concorso ordinario EmptySab Mar 21, 2020 11:59 pm

Io invece penso che non siano affatto verosimili come date, considerando sia la situazione sanitaria sia che c'è da fare prima lo straordinario.
Pure per la questione iscrizione in terza fascia, vedo la situazione molto nebulosa. Dovrebbero trovare una soluzione per poter fare tutto on line perché altrimenti manco quello si può fare. Se bisogna stampare documenti, moduli, fare raccomandate o andare di persone presso gli istituti, ecc. come si fa con l'attuale situazione che non si sa quando migliorerà?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tempistiche prove concorso ordinario   tempistiche prove concorso ordinario Empty

tempistiche prove concorso ordinario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: