Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenze brevi e didattica online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Supplenze brevi e didattica online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiaru993

Supplenze brevi e didattica online Empty
MessaggioTitolo: Supplenze brevi e didattica online   Supplenze brevi e didattica online EmptyVen Mar 20, 2020 11:06 am

Buongiorno a tutti, sono supplente in una scuola secondaria di secondo grado e ho un contratto da ottobre che dovrebbe finire la settima prossima.
La mia scuola effettua la didattica online alla quale anch'io ho chiaramente preso parte (con tutti i pro e i contro).
Sono su allattamento e la titolare vorrebbe rientrare a tutti gli effetti, cosa che avrebbe fatto senza problemi se le scuole fossero rimaste aperte; il punto è: alla luce del caos di informazioni di questi ultimi giorni ha pienamente diritto di rientrare o visto che ho iniziato io la didattica online tocca a me concludere questo particolare periodo (sperando che si concluda il prima possibile)?
Nessuna polemica, se le toccherà rientrare buon per lei, vorrei solo delle informazioni da chi ne sa più di me.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Supplenze brevi e didattica online Empty
MessaggioTitolo: Re: Supplenze brevi e didattica online   Supplenze brevi e didattica online EmptySab Mar 21, 2020 1:55 am

Lei può rientrare, ma a quanto pare spetta la proroga del contratto anche a te. Come debba essere gestita poi la didattica a distanza, proprio non l'ho capito.
Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e didattica online
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: