Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maestra_stefania

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Empty
MessaggioTitolo: Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente   Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente EmptyLun Mar 23, 2020 7:02 pm

Ieri ho richisto la riconversione di alcuni Buoni Amazon sul Saldo della mia Carta del Docente, perché in fase di ordine mi è stato segnalato che l'articolo non era più disponibile.
Dovendo acquistare una tavoletta grafica per la Didattica a Distanza e dal momento che la possibilità di usufruire della Carta per questo articolo è a tempo limitato, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la tempistica di massima per il completameto delle verifiche da parte del MIUR e del riaccreditamento su mio Saldo.
Ben accette anche semplici esperienze personali (in questo ultimo anno perché so che alcune procedure si sono evolute nel tempo). Grazie
Torna in alto Andare in basso
mandalai

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente   Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente EmptyVen Lug 03, 2020 6:58 pm

Ciao, posso sapere poi che tempistica hai avuto per la riconversione del tuo codice Amazon in carta docente? io l'ho richiesto il 12 giugno e ad oggi non ho notizie da Amazon... grazie
Torna in alto Andare in basso

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: