Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenza collaboratore scolastico  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

 

 Supplenza collaboratore scolastico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maverik93



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.20

Supplenza collaboratore scolastico  Empty
MessaggioTitolo: Supplenza collaboratore scolastico    Supplenza collaboratore scolastico  EmptyMer Mar 25, 2020 1:55 am

Buonasera,
Volevo sottoporre alla Vostra attenzione il mio caso e capire cosa fare.
Sono un collaboratore scolastico in 3 fascia e
dal 06/12/2019 ho continuato a ricoprire una supplenza per malattia con contratti brevi ma continuativi fino al 26/02/2020.
Proprio in quei giorni come tutti ben sappiamo é iniziata l'emergenza Covid 19 e proprio in quei giorni la scuola é rimasta chiusa fino al 01/03/2020, ma nel frattempo la collega che io sostituisco continua la sua assenza per malattia.
Dopo un primo momento di confusione, giorno 01/03/2020 alla riapertura della segreteria ho telefonato quasi sicuro del fatto che avrei dovuto continuare a lavorare, ma con mio grande stupore mi é stato riferito che non sapevano come comportarsi e che la stessa segreteria scolastica mi avrebbe fatto sapere non appena avrebbe avuto chiarimenti da parte dell'ufficio regionale.
Così ho aspettato qualche giorno prima di richiedere formalmente informazioni e anche in questo caso mi é stata data la stessa risposta ma questa volta per iscritto e dopo d'allora silenzio totale.
Visto che la collega continua la malattia e se non fosse stato per questa emergenza avrei continuato a lavorare tranquillamente possono in questo caso lasciarmi a casa senza dirmi nulla?
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri chiarimenti.

Torna in alto Andare in basso
 
Supplenza collaboratore scolastico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: