Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

pubblicazioni libri Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

pubblicazioni libri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabiologa

pubblicazioni libri Empty
MessaggioTitolo: pubblicazioni libri   pubblicazioni libri EmptyMer Mar 25, 2020 12:33 pm

Sono una docente di matematica e scienze, terza fascia da 8 anni. Ho scritto 5 libri di testo per le scuole.
Le pubblicazioni relative alla propria classe di concorso danno punti?
Torna in alto Andare in basso
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: pubblicazioni libri   pubblicazioni libri EmptyMer Mar 25, 2020 2:59 pm

ovviamente si deve leggere
quello che sara' il regolamento effettivo (concorso o GI)...
non e' detto che sara' la copia dei precedenti
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pubblicazioni libri   pubblicazioni libri EmptyGio Mar 26, 2020 1:41 am

Comunque per le Gi non mi sembra che diano punti; per il concorso invece è possibile.
fabiologa

MessaggioTitolo: Re: pubblicazioni libri   pubblicazioni libri EmptyGio Set 10, 2020 4:28 pm

Non è cambiato nulla. Essere autrice di testi scolastici non viene valutato come titolo o altro nè nei concorsi nè nelle GPS nè nelle graduatorie di istituto. Almeno avrebbero potuto inserire una voce generica "TITOLI CULTURALI". Insomma, se sono musicista o coreografa va bene ma se insegno scienze e scrivo libri sull'argomento sui quali studiano centinaia di ragazzini in Italia, nessuno mi calcola? Forse perchè ci sono soltanto io in questa situazione??!!! Probabile
Squolabus

MessaggioTitolo: Re: pubblicazioni libri   pubblicazioni libri EmptyVen Set 18, 2020 11:00 pm

[quote="fabiologa"]Non è cambiato nulla. Essere autrice di testi scolastici non viene valutato come titolo o altro nè nei concorsi nè nelle GPS nè nelle graduatorie di istituto. Almeno avrebbero potuto inserire una voce generica "TITOLI CULTURALI". Insomma, se sono musicista o coreografa va bene ma se insegno scienze e scrivo libri sull'argomento sui quali studiano centinaia di ragazzini in Italia, nessuno mi calcola? Forse perchè ci sono soltanto io in questa situazione??!!! Probabile[/quote]

Sarebbe molto complesso valutare i libri, entrerebbero in gioco anche le pubblicazioni scientifiche, e sai che non tutte hanno lo stesso peso.
Siamo in molti in questa o in simili situazioni. Comunque si satura facilmente il punteggio per i titoli, la percentuale che contribuisce al punteggio è bassa.
Il vero problema è superare il concorso...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pubblicazioni libri   pubblicazioni libri Empty

pubblicazioni libri
Pagina 1 di 1