Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Coordinatore e fine giga Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Coordinatore e fine giga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eragon

Coordinatore e fine giga Empty
MessaggioTitolo: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 11:13 am

Salve, la farò breve, a casa non ho la fibra ma vado avanti con i giga ed attualmente non ho la possibilità di attivare altro. Sono stato chiamato a coordinare alcuni gruppi della scuola col sistema della videoconferenza. Ho fatto presente che non avevo una disposizione di internet illimitata e che prima o poi i giga sarebbero finiti.
Cosa dovrei fare quando mi termineranno e non potrò più collegarmi (tra l'altro un paio di giga a prescindere devo lasciarli per eventuali emergenze personali)? Posso subire conseguenze se poi sarò assente ad altre riunioni virtuali per carenza di giga?
Torna in alto Andare in basso
Anselmo

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 6:06 pm

[quote="eragon"]Salve, la farò breve, a casa non ho la fibra ma vado avanti con i giga ed attualmente non ho la possibilità di attivare altro. Sono stato chiamato a coordinare alcuni gruppi della scuola col sistema della videoconferenza. Ho fatto presente che non avevo una disposizione di internet illimitata e che prima o poi i giga sarebbero finiti.
Cosa dovrei fare quando mi termineranno e non potrò più collegarmi (tra l'altro un paio di giga a prescindere devo lasciarli per eventuali emergenze personali)? Posso subire conseguenze se poi sarò assente ad altre riunioni virtuali per carenza di giga?[/quote]
attenzione, certo che rischi
di questo passo rischi seriamente di mandare al diavolo qualcuno
fossi in te questa opportunità non me la lascerei scappare
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 7:17 pm

prova a guardare

https://www.agendadigitale.eu/documenti/solidarieta-digitale-al-tempo-del-coronavirus-i-tool-per-la-zona-rossa/

(220)
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 8:46 pm

Da noi è sorto lo stesso problema, io stessa ce l’ho. Non sono state date risposte effettive dal DS.
serpina

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 8:55 pm

Molti miei studenti hanno avuto giga illimitati dalle compagnie telefoniche, non è necessario che passino dalla segreteria o dal ds
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 8:58 pm

Solo gli studenti?
serpina

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 9:07 pm

Probabilmente anche molti di loro, quelli con cui ho parlato di questo hanno già Adsl illimitata, come me, e non si sono posti il problema.
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 9:27 pm

Ha ragione Serpina, ho appena attivato i giga illimitati per un mese. Comunque è veramente assurdo che a scuola non ne sapessero niente!

Ecco dove sono finiti quei soldi... peccato che nessuno lo dica per cui non vengono spesi.
Grazie Serpina!

Ultima modifica di hypernova il Gio Mar 26, 2020 10:35 pm, modificato 1 volta
serpina

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 10:19 pm

La mia scuola ha molto pubblicizzato la cosa, varrebbe la pena di farlo
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 10:38 pm

serpina : >

> la mia scuola ha molto pubblicizzato la cosa, varrebbe la pena di farlo

anche la mia
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 10:42 pm

Da noi nessuno ha detto niente e poi nemmeno le compagnie telefoniche lo hanno pubblicizzato. Mi viene da pensare che molti soldi in questo modo spariranno perché se non lo dicono TIM, WIND e compagnia si tengono i soldi che hanno preso dallo stato.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 10:46 pm

Ma dove hai letto che hanno preso fondi pubblici per queste "promozioni"?
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 10:50 pm

Lo do per scontato arrubiu, pensando a quanto sono sciacalli
peadp

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyGio Mar 26, 2020 10:50 pm

Me lo chiedo anch'io. La nostra scuola tiene un avviso aggiornato con l'elenco di tutte le agevolazioni che varie imprese danno in questo periodo difficile, ma non sono certo pagate tutte dallo stato
eragon

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 12:21 am

Iliad offre 10 giga a chi ha un'offerta solo voce. Per tutti gli altri restano 50 GB che in questo periodo durano poco.
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 7:54 am

TIM da giga illimitati
peadp

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 8:32 am

Anche coop 100 in piu
vinco

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 8:51 am

A me TIM dice che per ricevere i giga illimitati devo attivare un'altra offerta oltre a quella che già ho, non capisco quale però.
Sto parlando di rete mobile.
serpina

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 12:33 pm

Fastweb me li ha aumentati senza che lo chiedessi, addirittura.
Comunque le iniziative di solidarietà digitale sono promosse dalle aziende, non ricevono fondi statali
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 1:53 pm

puoi comprare una scheda da iliad, kena o ho.
eragon

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 10:13 pm

I negozi di telefonia sono aperti?
serpina

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga EmptyVen Mar 27, 2020 10:20 pm

Si attivano on line o nell'area personale per chi è già abbonato. Alcune compagnie avvisano gli interessati, altre aumentano automaticamente i giga.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Coordinatore e fine giga   Coordinatore e fine giga Empty

Coordinatore e fine giga
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: