Compilazione domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda mobilità Empty Compilazione domanda mobilità

Messaggio Da MauroG Sab Mar 28, 2020 1:04 pm

Sto compilando la domanda di mobilità, e ho alcuni dubbi: l'anno scorso ho perso cattedra, ho ottenuto un trasferimento a richiesta facendo domanda condizionata, e ho ottenuto l'utilizzo nella scuola dove ho perso cattedra.

Quest'anno vorrei mantenere la precedenza per rientrare nella scuola, e se possibile cambiare scuola di titolarità, perché quella che mi è stata data era tra le preferenze, ma non la prima. Attualmente ho titolarità in una scuola nella stessa provincia della mia famiglia, ma in un diverso comune.

I miei dubbi al momento sono:

- devo segnare "Il docente è perdente posto"? Credo di no, perché l'ho perso l'anno scorso, ma non quest'anno.

- devo segnare il punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario? Quest'anno non sono soprannumerario, quindi credo di no.

- devo condizionare la domanda segnando "Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?"? Non sono certo di come funzioni il fatto che vorrei mantenere la precedenza ma vorrei anche cambiare scuola di titolarità.

- nelle preferenze devo segnare il codice dell'intero comune, prima di mettere scuole esterne? Se sì, il codice da segnare è quello del comune della scuola di attuale titolarità, o quello delle scuole di prima preferenza? Io vorrei segnare come prime scelte la scuola dove ho perso titolarità e poi un'altra nello stesso comune, e poi altre scuole fuori dal comune.

MauroG

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda mobilità Empty Re: Compilazione domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 28, 2020 2:25 pm

1. Non deve segnarlo ma devi chiedere la precedenza per il rientro e devi mettere come prima preferenza la scuola di ex titolarità (e, forse, ma dovrei controllare), il comune di ex titolarità prima di mettere preferenze di altri comuni)
2. No
3. No. E lascia perdere il modulo cartaceo, basati su quello online
4. Non ricordo sinceramente, adesso. Controlla il contratto nel punto relativo alla precedenza per il rientro nell'ottennio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda mobilità Empty Re: Compilazione domanda mobilità

Messaggio Da MauroG Gio Apr 02, 2020 12:39 pm

Ho provato a informarmi, ma al momento non ho ancora chiara la parte sulle preferenze, se devo mettere:

Scuola di rientro
Comune della scuola di rientro
Scuola in altro comune

o

Scuola di rientro
Comune della scuola di titolarità
Scuola in altro comune

Non ho nemmeno chiaro come compilare l'allegato F: nella parte iniziale dice

[quote]Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato 2 del contratto sulla mobilità:[/quote]

Quando la scuola di servizio è in un comune diverso dalla scuola di titolarità, cosa devo scrivere? O devo compilare solo la parte successiva, relativa alla precedenza?

MauroG

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda mobilità Empty Re: Compilazione domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.