Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegati alla domanda di mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Allegati alla domanda di mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cleopatra81

Allegati alla domanda di mobilità Empty
MessaggioTitolo: Allegati alla domanda di mobilità   Allegati alla domanda di mobilità EmptySab Mar 28, 2020 5:07 pm

Salve a tutti,
è la prima volta che compilo la domanda di mobilità e sto visualizzando l'istanza sul portale. Ho compilato tutte le sezioni chemi riguardano e alla fine, nella sezione Allegati, il sistema indica che per selezionare gli allegati si deve usare il menù a tendina. Ebbene, dal menù a tendina non compare alcun allegato. Come mai?
Avendo letto la documentazione pubblicata sul sito del MI, io dovrei presentare solo l'allegato D. Ma come?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegati alla domanda di mobilità   Allegati alla domanda di mobilità EmptySab Mar 28, 2020 5:12 pm

Devi uscire dalla compilazione della domanda e andare nella gestione allegati (dovrebbe essere in "altri servizi").
Cleopatra81

MessaggioTitolo: Re: Allegati alla domanda di mobilità   Allegati alla domanda di mobilità EmptySab Mar 28, 2020 5:31 pm

Trovato, grazie
sapi14

MessaggioTitolo: Re: Allegati alla domanda di mobilità   Allegati alla domanda di mobilità EmptySab Mar 28, 2020 11:17 pm

Buonasera, gli allegati D e F vanno presentati anche se il loro punteggio è zero :neoimmessa dal 1/ 9 /19 da concorso 2016 infanzia e 20 anni pregressi di Paritaria...? Grazie a chi mi risponderà
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegati alla domanda di mobilità   Allegati alla domanda di mobilità EmptySab Mar 28, 2020 11:18 pm

Allegato f no, allegato d direi di sì.
sapi14

MessaggioTitolo: Re: Allegati alla domanda di mobilità   Allegati alla domanda di mobilità EmptySab Mar 28, 2020 11:20 pm

Grazie mille Arrubiu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allegati alla domanda di mobilità   Allegati alla domanda di mobilità Empty

Allegati alla domanda di mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: