Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Email domanda mobilità non ricevuta Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Email domanda mobilità non ricevuta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gif2002

Email domanda mobilità non ricevuta Empty
MessaggioTitolo: Email domanda mobilità non ricevuta   Email domanda mobilità non ricevuta EmptySab Mar 28, 2020 6:15 pm

Ho inoltrato domanda di mobilità stamattina. La domanda risulta regolarmente nella sezione Archivio ma non ho ricevuto la mail di conferma. Ho provato ad annullare l'invio e reinviarla di nuovo, ma nulla. Soltanto da poco ho ricevuto l'email dell'avvenuto annullamento ma non la conferma del nuovo invio. E' normale?
Torna in alto Andare in basso
manux2

MessaggioTitolo: Re: Email domanda mobilità non ricevuta   Email domanda mobilità non ricevuta EmptyVen Apr 10, 2020 2:42 pm

Ciao, anchio nella stessa situazione... hai poi ricevuto email??
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Email domanda mobilità non ricevuta   Email domanda mobilità non ricevuta EmptyVen Apr 10, 2020 7:02 pm

Provate a vedere in "Archivio" su istanze on line e selezionate l'anno 2020. Se la domanda è là state tranquilli
manux2

MessaggioTitolo: Re: Email domanda mobilità non ricevuta   Email domanda mobilità non ricevuta EmptyVen Apr 10, 2020 7:29 pm

[quote="jacaranda"]Provate a vedere in "Archivio" su istanze on line e selezionate l'anno 2020. Se la domanda è là state tranquilli [/quote]
E' regolarmente in archivio, manca l'email di conferma..
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Email domanda mobilità non ricevuta   Email domanda mobilità non ricevuta EmptyVen Apr 10, 2020 8:37 pm

Arriverà.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Email domanda mobilità non ricevuta   Email domanda mobilità non ricevuta Empty

Email domanda mobilità non ricevuta
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: