Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
moni70

Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? Empty
MessaggioTitolo: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyDom Mar 29, 2020 10:17 am

Buongiorno, nel 2015 ho ottenuto passaggio di ruolo da infanzia a primaria. Ora vorrei tornare nella scuola dell'infanzia. La mia dovrebbe essere una domanda di passaggio di ruolo o restituzione al precedente ruolo? Nell'infanzia avevo già superato l'anno di prova, quindi credo di non doverlo ripetere. Inoltre posso chiedere solo passaggio di ruolo provinciale oppure anche interprovinciale ? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyDom Mar 29, 2020 10:51 am

E' un passaggio di ruolo, la restituzione poteva avvenire solo nell'anno di prova alla primaria.
Potrai chiedere qualsiasi tipo di movimento, provinciale o interprovinciale.
moni70

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyDom Mar 29, 2020 11:29 am

Molte grazie gugu ! Scusa ancora una domanda.. dovrò produrre due domande distinte cioè una x passaggio provinciale ed una x passaggio interprovinciale ? Grazie, buona giornata.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyDom Mar 29, 2020 11:38 am

No, se la domanda è unica.
moni70

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyDom Mar 29, 2020 12:21 pm

Grazie mille arrubiu, scusa ma mi trovo a compilare da sola la domanda per la prima volta.. le 15 preferenze ,complessivamente tra provinciale ed interprovinciale, nella stessa domanda? Grazie davvero molto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyDom Mar 29, 2020 12:23 pm

[quote="moni70"]Grazie mille arrubiu, scusa ma mi trovo a  compilare da sola la domanda per la prima volta.. le 15 preferenze ,complessivamente tra provinciale ed interprovinciale,  nella stessa domanda? Grazie davvero molto.[/quote]
Sì.
moni70

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyMar Mar 31, 2020 11:57 am

Buongiorno, nella domanda di passaggio di ruolo da primaria a infanzia devo compilare l'allegato D della scuola primaria o dell'infanzia ? Gli unici allegati che devo completare sono D ed F poichè non chiedo ricongiungimento nè al coniuge nè ai figli ( abitando già con la mia famiglia nel comune dove sono attualmente titolare) ? . Non devo compilare nemmeno la dichiarazione per punteggio aggiuntivo visto che la nomina in ruolo è dell'anno 2011/2012 ? scusate davvero per i molti dubbi. grazie mille.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyMar Mar 31, 2020 12:02 pm

Devi compilare l'allegato D del tuo ruolo di titolarità.
L'allegato F lo devi utilizzare se hai punteggio di continuità da dichiarare.
Ok per le altre domande.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyMar Mar 31, 2020 12:04 pm

Se hai figli piccoli però devi dichiararli in un'autocertificazione, per avere il punteggio, a prescindere dal ricongiungimento.
moni70

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyMar Mar 31, 2020 12:20 pm

Ok, grazie inifinte...figli piccoli no. L'allegato F credo di sì poichè è dal 2015/2016 che sono titolare nella stessa scuola. Davvero moltissime grazie ancora.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? EmptyMar Mar 31, 2020 12:20 pm

Figurati:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?   Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente? Empty

Passaggio di ruolo o restituzione al ruolo precedente?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: