Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Didattica online: non tutti i docenti la fanno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Didattica online: non tutti i docenti la fanno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tit.for.tat

Didattica online: non tutti i docenti la fanno Empty
MessaggioTitolo: Didattica online: non tutti i docenti la fanno   Didattica online: non tutti i docenti la fanno EmptyDom Mar 29, 2020 5:44 pm

Buonasera,
sono una docente precaria di matematica in un istituto tecnico e svolgo la didattica online. Nella nostra scuola funziona che si fanno 4 ore al giorno di didattica online dalle 9 alle 13 secondo il nostro orario, ci fanno firmare il registro in cui dobbiamo indicare puntualmente cosa è stato svolto, dobbiamo segnare le assenze nelle nostre ore (anche se i giorni compaiono come no lezione). Ci sono però docenti che non fanno didattica online per il loro tipo di orario (magari avevano la prima ora, la sesta o il pomeriggio) oppure per il tipo di materia (laboratori, ginnastica, religione, alternativa...) altri che non la fanno e si limitano a scrivere le pagine da studiare sul registro elettronico.
Chiaramente tutte queste persone continuano a prendere lo stipendio. Mi faccio un discreto mazzo per preparare tutte le slide che scrivo con Beamer di Latex, uso Classroom, kahoot!, Mathcha, Desmos, Geogebra, preparo le verifiche con i moduli google...Mi chiedo è giusto tutto questo?
In più mi sento anche vessata dalla vicepreside (pure lei di matematica) che vuole che io faccia lezione come dice lei, dice che il preside ha detto di non scrivere i voti sul registro (cosa non vera) e continua a rompere insieme al suo gruppo di lecchini...
Vorrei capire se a un certo punto decidessi di non fare più videolezioni cosa accadrebbe?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica online: non tutti i docenti la fanno   Didattica online: non tutti i docenti la fanno EmptyDom Mar 29, 2020 5:47 pm

buttiamo benzina sul fuoco? e i potenziati? che fanno? anche loro stanno prendendo lo stipendio al paesello senza fare lezioni on line...
nulla, perchè la dad NON è obbligatoria, potresti avere il pc  fuori uso, non avere più giga, avere mal di pancia, mal di testa, ecc ecc
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Didattica online: non tutti i docenti la fanno   Didattica online: non tutti i docenti la fanno EmptyDom Mar 29, 2020 6:01 pm

No, grazie. Di benzina ce n'è già abbastanza e anche di topic aperti sullo stesso argomento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Didattica online: non tutti i docenti la fanno   Didattica online: non tutti i docenti la fanno Empty

Didattica online: non tutti i docenti la fanno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: