Moduli da allegare e tabelle punteggi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moduli da allegare e tabelle punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Moduli da allegare e tabelle punteggi

+4
gentile78
tinca
arrubiu
aquilegia
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Moduli da allegare e tabelle punteggi Empty Moduli da allegare e tabelle punteggi

Messaggio Da aquilegia Dom Mar 29, 2020 10:55 pm

Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il link da cui poter scaricare i moduli da allegare alla domanda di mobilità (tipo esigenze di famiglia, titoli, ecc.) e il link in cui trovo la tabella punteggi mobilità 2020?
Per curiosità, sono entrambi cambiati rispetto a 2 anni fa?

aquilegia

Torna in alto Andare in basso

Moduli da allegare e tabelle punteggi Empty Re: Moduli da allegare e tabelle punteggi

Messaggio Da aquilegia Lun Mar 30, 2020 12:19 pm

[quote="aquilegia"]Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il link da cui poter scaricare i moduli da allegare alla domanda di mobilità (tipo esigenze di famiglia, titoli, ecc.) e il link in cui trovo la tabella punteggi mobilità 2020?
Per curiosità, sono entrambi cambiati rispetto a 2 anni fa?[/quote]

Chiedo aiuto ad arrubiu o a Dec ... a quali link posso trovare le tabelle per la mobilità scuola 2020/2021 dei punti legati ad esigenze di famiglia, titoli, ecc. e i moduli ufficiali delle autodichiarazioni? Nel sito Miur ho visto che c'è solo l'autodichiarazione servizi - mod. D ...

aquilegia

Moduli da allegare e tabelle punteggi Empty Re: Moduli da allegare e tabelle punteggi

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 30, 2020 12:33 pm

Qui trovi il contratto con la tabella di valutazione dei titoli: https://miur.gov.it/documents/20182/0/CCNI+mobilit%C3%A0+triennio+19-20+20-21+21-22.pdf

Le autodichiarazioni personali e cose così sono libere. OS ne fornisce alcuni modelli. Qui trovi tutto: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2020-la-modulistica-per-la-domanda/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aquilegia Lun Mar 30, 2020 2:57 pm

[quote="arrubiu"]Qui trovi il contratto con la tabella di valutazione dei titoli: https://miur.gov.it/documents/20182/0/CCNI+mobilit%C3%A0+triennio+19-20+20-21+21-22.pdf

Le autodichiarazioni personali e cose così sono libere. OS ne fornisce alcuni modelli. Qui trovi tutto: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2020-la-modulistica-per-la-domanda/[/quote]

Grazie di cuore ! Su Os ho visto che non ci sono i moduli tipo esigenze di famiglia, ma, se sono autodichiarazioni libere, non è un problema...

aquilegia

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 30, 2020 3:07 pm

Sì che c'è. In quell'articolo c'è un file .zip con dentro tutto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tinca Lun Mar 30, 2020 3:50 pm

I moduli compilati vanno trasformati in pdf e rinviati?

tinca

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 30, 2020 3:57 pm

Anche in doc.
Si caricando su istanze online.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aquilegia Lun Mar 30, 2020 4:03 pm

[quote="arrubiu"]Sì che c'è. In quell'articolo c'è un file .zip con dentro tutto.[/quote]
Ops... grazie, non me ne ero proprio accorta (sarà perchè sono costretta a fare Dad fino alle 3 di notte, dovendo tenere la bimba piccola di giorno...)!

aquilegia

Messaggio Da gentile78 Lun Mar 30, 2020 9:42 pm

Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto... Ho effettuato l'accesso ad istanze on line ed ho avviato la procedura per il recupero del codice personale. In realtà ho effettuato la procedura 2 volte perchè non ricordavo più quale indirizzo avevo registrato al tempo dell'iscrizione ad istanze on line e quindi ho richiesto il codice una seconda volta per verificare l'indirizzo. Dovrebbe arrivare all'indirizzo istruzione.it, ma ancora non c'è, qualcuno sa dirmi se l'invio è immediato oppure se è normale questa lentezza? Preciso che l'indirizzo di cui vi parlo non lo uso da diverso tempo ma ho effettuato l'accesso ed è ancora attivo. Cosa posso fare se il codice non arriva? Sono preoccupata perchè senza codice non posso fare domanda e la segreteria della scuola è attualmente chiusa... Grazie, vi prego aiutatemi!

gentile78

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 30, 2020 9:43 pm

Hai fatto il recupero? O l'hai rigenerato?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gentile78 Lun Mar 30, 2020 9:59 pm

ho fatto recupero

gentile78

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 30, 2020 10:18 pm

A che casella email è andato? è quella che trovi su istanze online
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gentile78 Lun Mar 30, 2020 10:22 pm

Dovrebbe essere arrivato alla mail @istruzione.it, ma non c'è

gentile78

Messaggio Da gentile78 Lun Mar 30, 2020 10:24 pm

E' questa la mail che trovo nei dati di recapito, nel menù a tendina funzioni di servizio

gentile78

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 30, 2020 10:26 pm

Scusami quale sarebbe la procedura 2?
Al recupero chiede codice fiscale, domanda di controllo e basta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gentile78 Lun Mar 30, 2020 10:28 pm

No, l'ho effettuata 2 volte, la richiesta intendo, perchè la prima non avevo visto la mail a cui sarebbe arrivato il codice

gentile78

Messaggio Da gentile78 Lun Mar 30, 2020 10:30 pm

L'ho ripetuta due volte perchè mi è venuto il dubbio della casella di posta elettronica dato che l'ultima volta che ho usato istanze on line era il 2012

gentile78

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 30, 2020 10:31 pm

Se nella casella entri.. Non saprei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gentile78 Lun Mar 30, 2020 10:40 pm

mi chiedevo se qualcuno sapeva i tempi per l'invio del codice. Se è immediato devo preoccuparmi...

gentile78

Messaggio Da aquilegia Gio Apr 02, 2020 11:08 pm

[quote="arrubiu"]Qui trovi il contratto con la tabella di valutazione dei titoli: https://miur.gov.it/documents/20182/0/CCNI+mobilit%C3%A0+triennio+19-20+20-21+21-22.pdf

Le autodichiarazioni personali e cose così sono libere. OS ne fornisce alcuni modelli. Qui trovi tutto: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2020-la-modulistica-per-la-domanda/[/quote]

arrubiu, ho alcune perplessità  riguardo alle 2 domande di mobilità che farò:
1) 1 anno di servizio pre-ruolo nel primo grado vale 6 punti, nella domanda di passaggio di ruolo dal primo al secondo grado (lettera B della tabella B1?Invece per gli anni di ruolo alle medie si fa riferimento alla lettera A?)?

2) il concorso superato nel 2016, indetto con Legge 107/2015 (DDG 106 del 23/02/2016), è conteggiabile come titolo nella domanda di passaggio di ruolo dal primo al secondo grado (sono entrata in Gm valida in un ambito disciplinare, comprendente sia una cdc del primo che del secondo grado)?

3) Nella domanda invece di trasferimento intendo indicare una scuola la cui sede è nel mio stesso comune di residenza (comune che ha molte altre scuole in cui non desidero andare), che però ha anche un plesso in un comune vicino, come unica scuola media di quel comune: che succede se anzichè fare la scelta puntuale per l'IC del comune di residenza, indico con la sigla il comune in cui si trova questo suo plesso (è una scelta a vuoto?)?

Ultima modifica di aquilegia il Gio Apr 02, 2020 11:42 pm - modificato 3 volte.

aquilegia

Messaggio Da Dec Gio Apr 02, 2020 11:10 pm

2) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aquilegia Gio Apr 02, 2020 11:17 pm

[quote="Dec"]2) Sì.[/quote]

Grazie Dec! Sul resto mi sai dire qualcosa, per favore?

aquilegia

Messaggio Da Dec Gio Apr 02, 2020 11:35 pm

La prima domanda non l'ho capita. I punti sono sempre 6 per anno. Il problema è solo in quale lettera scriverli?
Per la terza, secondo me, sprechi una preferenza, ma non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aquilegia Gio Apr 02, 2020 11:41 pm

[quote="Dec"]La prima domanda non l'ho capita. I punti sono sempre 6 per anno. Il problema è solo in quale lettera scriverli?
Per la terza, secondo me, sprechi una preferenza, ma non sono sicuro.[/quote]

Grazie. Esatto, per la prima domanda: non sicura della lettera in cui scrivere gli anni di ruolo e di preruolo (entrambe le tipologie svolte alle medie), nella domanda di passaggio alle superiori...

aquilegia

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Apr 03, 2020 12:16 am

Per la terza domanda, se ho capito bene, secondo me il sistema non ti permetterà proprio di esprimere il codice di un comune nel quale non ci sono sedi principali di istituti.

Se il tuo interesse è finire in un solo istituto e non in altri dello stesso comune, devi esprimere preferenza analitica verso quell'unico istituto.
Ricorda che è possibile esprimere soltanto il codice legato alla sede principale, non i codici delle sedi associate.

Ricorda anche che se sarai accontentata su questa preferenza analitica scatterà il vincolo triennale.

Infine tieni presente che il dirigente sarà libero di decidere come utilizzarti: nella sede principale, cioè quella di tuo interesse, oppure nella sede distaccata nell'altro comune.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili