Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Laboratori formativi: 2 o 4? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Laboratori formativi: 2 o 4?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

Laboratori formativi: 2 o 4? Empty
MessaggioTitolo: Laboratori formativi: 2 o 4?   Laboratori formativi: 2 o 4? EmptyLun Mar 30, 2020 11:05 am

Buongiorno a tutti.
Alla luce della nota del 27 marzo 2020 emerge che si consiglia far seguire solo 2 laboratori formativi a distanza ai docenti neoassunti, non più 4 visto il carico di lavoro a distanza che già subiamo. Io ho scritto alla Scuola Polo di appartenenza per chiarimenti e mi è stato risposto che dobbiamo farne 4. Come si stanno comportando altrove? Secondo me mi è stata data una risposta affrettata visto che in settimana inizieranno tali laboratori nel mio ambito. Possiamo astenerci comunque dal farne 4?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Laboratori formativi: 2 o 4?   Laboratori formativi: 2 o 4? EmptyLun Mar 30, 2020 9:34 pm

La competenza è della scuola polo. Il Miur può solo dare consigli con le sue note
duchess

MessaggioTitolo: Re: Laboratori formativi: 2 o 4?   Laboratori formativi: 2 o 4? EmptyMar Mar 31, 2020 12:56 am

Grazie, immaginavo...uff
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Laboratori formativi: 2 o 4?   Laboratori formativi: 2 o 4? Empty

Laboratori formativi: 2 o 4?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: