Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Martina Campa

Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso   Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso EmptyLun Mar 30, 2020 11:32 am

Salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Sono laureata in lingue LM 38 e guardando le classi di concorso a cui posso accedere ovvero la A-24 e la A-25 ho constatato che mi mancano 9 CFU di linguistica. Contattando una telematica per recuperarli, la donna a cui ho affidato la valutazione dei miei CFU insisteva sul fatto che mi mancassero anche esami di lingua. Ora io ho accumulato nel corso di triennale e magistrale 41 crediti di lingua inglese e 41 di lingua spagnola ( 21 in triennale e 20 in magistrale, 27 crediti di letteratura in entrambe le lingue e 9 CFU di linguistica e mi sono laureata a febbraio 2020. Qualcuno può confermarmi che mi mancano solo 9 CFU di linguistica? O indicarmi qualcuno a cui posso rivolgermi per averne la certezza? Vi ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso   Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso EmptyLun Mar 30, 2020 1:59 pm

Il riferimento è questo:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/DM-259-17-Allegato-A-correzioni-e-integrazioni-classi-di-concorso.pdf