LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE

Andare in basso

LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE Empty LIBRI DI TESTO ITALIANO STORIA GEO MEDIE

Messaggio Da SilviaGatti Lun Mar 30, 2020 1:09 pm

Buongiorno a tutti! Mi sono da poco abilitata all'insegnamento di Lettere, Storia e Geografia alla scuola secondaria di I grado. Data la situazione di stasi, vorrei approfittare per studiare un po', nell'eventualità che a Settembre possa accedere a qualche supplenza. Ho preventivamente scaricato i programmi di massima per le tre classi e ora vorrei approfondire lo studio degli argomenti. Mi sapreste indicare qualche saggio o dei libri di testo dei professori da acquistare?
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi

SilviaGatti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.03.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.