Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

INSERIRE GLI ALLEGATI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

INSERIRE GLI ALLEGATI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparanof

INSERIRE GLI ALLEGATI Empty
MessaggioTitolo: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMar Mar 31, 2020 3:40 pm

Buonasera, mi spiegate per favore come inserire gli allegati nella domanda di mobilità??Arrivato in indicazione allegati clicco, mi dice di selezionare il menù a tendina, ma non esce niente.Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMar Mar 31, 2020 3:42 pm

Devi uscire dalla domanda, andare in "Altri servizi" e andare su "Gestione allegati".
sparanof

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMar Mar 31, 2020 3:46 pm

Grazie mille Arrubiu
moni70

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMer Apr 01, 2020 1:36 pm

Scusa Arrubiu gli allegati devono essere firmati ed è sufficiente scrivere nome e cognome accanto alla data ? prima di allegarli devo trasformare il documento in Pdf ? Grazie mille ancora.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMer Apr 01, 2020 1:41 pm

Va bene scrivere nome e cognome. Caricali in doc o pdf, è uguale
moni70

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMer Apr 01, 2020 1:46 pm

Grazie davvero per le tue risposte sempre rapide e precise e rapide . Grazie !
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMer Apr 01, 2020 2:48 pm

[quote="arrubiu"]Va bene scrivere nome e cognome. Caricali in doc o pdf, è uguale[/quote]

Mettici anche la data e salvali su pc: in questo modo ti ricorderai quando li hai utilizzati e potrai aggiornarli in nuove versioni per le prossime eventuali occasioni
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyMer Apr 01, 2020 2:50 pm

Aggiungo: li puoi caricare in doc o pdf, ma salva sul pc una versione modificabile, non solo pdf
moni70

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI EmptyVen Apr 10, 2020 5:38 pm

Buonasera Arrubiu, sono in fase di completamento degli allegati x la domanda di passaggio di ruolo da primaria a infanzia e ti chiedo gentilmente conferma se sono corretti quelli che sto allegando :
Allegato D scuola primaria, Allegato F, dichiarazione titoli posseduti, pluridichiarazione sostitutiva, dichiarazione possesso abilitazione specifica non credo proprio poichè ho la sola abilitazione ottenuta a seguito di superamento di concorso ordinario.
Non ho nessuna esigenza di famiglia , nè figli minori, e risiedo già con la mia famiglia nel comune dove attualmente insegno.
Ti ringrazio ancora moltissimo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: INSERIRE GLI ALLEGATI   INSERIRE GLI ALLEGATI Empty

INSERIRE GLI ALLEGATI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: