Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza

3 partecipanti

Andare in basso

Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Empty Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza

Messaggio Da Luke12 Mar Mar 31, 2020 4:17 pm

Buongiorno a tutti. Avrei una domanda in merito a questo famigerato ormai blocco triennale. Se una persona che era perdente posto nell'ottennio è riuscita in quest'anno scolastico 2019/20 a rientrare sulla sede da cui era stato trasferito come soprannumerario a domanda condizionata, ovviamente presentando lo scorso anno scolastico la domanda di mobilità esprimendo come prima preferenza analitica la scuola dove intendeva ritornare, sarà soggetto da quest'anno al blocco triennale? Ovvero potrà quest'anno presentare domanda di trasferimento o di passaggio di cattedra? Forse la domanda è banale; leggendo il contratto credo di no, però vorrei una conferma da uno degli esperti moderatori. Grazie mille in anticipo.

Luke12

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.03.20

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Empty Re: Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 31, 2020 4:59 pm

Questa cosa è rimasta, secondo me, ambigua.
A mio avviso non è soggetto al vincolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Empty Re: Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza

Messaggio Da Luke12 Mar Mar 31, 2020 5:06 pm

Grazie mille. In effetti anche secondo me la cosa non è del tutto chiara e forse i sindacati potrebbero chiedere delucidazioni in merito anche se, mi rendo conto, al momento siamo tutti alle prese con problemi più pressanti. Più che altro mi pare di aver capito che la domanda su istanze on line si può comunque presentare e che solo in fase di convalida da parte degli USP gli eventuali "bloccati" non aventi diritto saranno depennati o ho capito male?
Grazie ancora.

Luke12

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.03.20

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Empty Re: Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza

Messaggio Da Dec Mar Mar 31, 2020 7:43 pm

Io nel dubbio farei così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza Empty Re: Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.