Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio Rata aprile Contatti
Ultimi argomenti commentati
» Compito totalmente copiato da internet - cosa fareste?
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 3:12 pm Da paniscus_2.1

» Sciopero 9/12
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 2:27 pm Da fedros

» fino avente diritto
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 2:27 pm Da Pieretto

» TFR 2018/19 non arrivato
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 2:09 pm Da Silvietta988

» Responsabilità del docente a distanza
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 1:51 pm Da balanzoneXXI

» congedo e partner disoccupato
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 1:27 pm Da giancarlo9080

» stato validazione GPS su IOL
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 1:24 pm Da poseidon.79

» Pagamento ore residue
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 1:07 pm Da mordekayn

» Educazione parentale
Stipendio Rata aprile EmptyOggi alle 1:04 pm Da franco71

Link sponsorizzati

Stipendio Rata aprile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eugenio66

Stipendio Rata aprile Empty
MessaggioTitolo: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMar Mar 31, 2020 5:32 pm

E' già disponibile in consultazione pagamenti la rata di aprile 2020.
Torna in alto Andare in basso
marc67

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMer Apr 01, 2020 12:52 pm

[quote="eugenio66"]E' già disponibile in consultazione pagamenti la rata di aprile 2020.[/quote]

Ho controllato stamattina e confermo la visualizzazione nella sezione da te indicata.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMer Apr 01, 2020 12:55 pm

Sì, è disponibile da ieri sera.
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMer Apr 01, 2020 10:31 pm

Grazie
fra8181

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMar Apr 14, 2020 9:57 pm

A me non è ancora visibile … ho il contratto fino al 31/08 e mi sono arrivati ogni mese in maniera puntuale da settembre fino a marzo. A fine febbraio, però, ho chiesto il congedo parentale e a fine marzo il congedo straordinario "Covid19". Secondo la vostra esperienza il ritardo può dipendere da quello? domani provo a sentire la ragioneria perché a scuola non mi risponde nessuno.
Regolo.

Regolo.

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyGio Apr 16, 2020 12:56 pm

Oggi è possibile scaricare anche il cedolino pdf.
fra8181

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyGio Apr 16, 2020 10:05 pm

a me ancora niente… ho provato a sentire scuola ma non ho avuto alcuna risposta e l'assistenza noipa nn da segni di vita
Pianta1985

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMar Apr 21, 2020 12:17 am

Hai chiamato la ragioneria? Il congedo straordinario ti è stato riconosciuto?
fra8181

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMar Apr 21, 2020 9:59 am

Non ho chiamato. In realtà leggendo la circolare dell'inps sul congedo "Covid 19" non credo che mi spetti in quanto ero già in congedo parentale. Ho comunque presentato l'istanza al mio istituto a fine Marzo e aspetto una loro risposta. Ad oggi non riesco a visualizzare lo stipendio sul portale noipa..
fra8181

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMar Apr 21, 2020 10:00 am

Ho mandato mail alla ragioneria qualche giorno fa e non mi hanno ancora risposto. Secondo me nn sono nelle condizioni di rispondere causa smart working.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMar Apr 21, 2020 10:02 am

Dipende dai tempi della tua RTS, anche in tempi di non-epidemia la mia RTS rispondeva alle mail in media due mesi dopo.
Pianta1985

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyMar Apr 21, 2020 10:27 am

Io ero in congedo parentale ma a causa di un intervento ho interrotto con un mese di malattia, e in seguito ho chiesto congedo covid.19 quindi non saprei in questa situazione come agiranno
Elly

Elly

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyLun Mag 11, 2020 11:45 am

Controllando lo stipendio di Aprile ci sono esattamente gli stessi conguagli fiscali presenti nel cedolino di Marzo con gli stessi identici importi. E' possibile o c'è un errore?
peadp

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyLun Mag 11, 2020 11:48 am

Sul cedolino accanto al conguaglio fiscale è indicato fino a quando viene applicato, controlla quello
Elly

Elly

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyLun Mag 11, 2020 4:53 pm

c'è scritto 11/20
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyLun Mag 11, 2020 5:13 pm

Si tratta del saldo delle addizionali regionale (2019) e comunale (2019) e dell'acconto della comunale (2020).
E' del tutto normale, come ogni anno, da marzo a novembre.

Se non ti fermi al frontespizio, ma vai alla seconda pagina, leggerai il dettaglio.
peadp

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptyLun Mag 11, 2020 7:39 pm

Te lo toglieranno allora fino al novembre 2020
mfda

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptySab Mag 23, 2020 3:28 pm

A me la scuola ha detto che lo stipendio Dsl 30 marzo al 3 aprile è bloccato perché avente codice covid. Infatti non visualizzo il cedolino. Ho letto che tanti sono nella mia stessa situazione mentre ad altri il cedolino è visibile. Cosa di può fare? Il cedolino essendo l'ultimo è necessario si fjni naspi? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptySab Mag 23, 2020 7:17 pm

No, non è necessario per fare la domanda per la Naspi, anzi secondo me hai sbagliato a non averla ancora fatta (se è così).
mfda

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptySab Mag 23, 2020 7:20 pm

Già fatta. L'anno scorso però hanno voluto tutti i cedolini e contratti. All'inizio non li avevo presentati e non l'avevano accolta.
mfda

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptySab Mag 23, 2020 7:20 pm

Già fatta. L'anno scorso però hanno voluto tutti i cedolini e contratti. All'inizio non li avevo presentati e non l'avevano accolta.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile EmptySab Mag 23, 2020 7:23 pm

Nel caso te li chiedano, spiega che hai lavorato fino a quel giorno, ma che non hai ancora il cedolino. A me anni fa è capitato e me l'hanno pagata lo stesso. Non può essere un problema tuo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Rata aprile   Stipendio Rata aprile Empty

Stipendio Rata aprile
Pagina 1 di 1