Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Individuazione soprannumerari - graduatorie interne Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Individuazione soprannumerari - graduatorie interne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carla7

Carla7

Individuazione soprannumerari - graduatorie interne Empty
MessaggioTitolo: Individuazione soprannumerari - graduatorie interne   Individuazione soprannumerari - graduatorie interne EmptyMer 1 Apr 2020 - 0:23

Salve, in quanto neoimmessa quest'anno, dovrò compilare anch'io la domanda per l'individuazione dei soprannumerari; ho un dubbio riguardante alcuni titoli da inserire.
Io sono in ruolo su una cattedra di sostegno, alla voce di inserimento di titoli di master, il modulo utilizzato dalla mia scuola dice:

"...nonché per ogni master di 1 ° o di 2° livello attivati dalle università statali o  libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di  educazione fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito  delle discipline attualmente insegnate dal docente (14)"

io sono attualmente sul sostegno e non ho master sulla didattica... quindi non posso inserire eventualmente master che mi erano stati valutati nelle graduatorie di istituto per la materia?

1) Voglio dire: se la domanda parla di "discipline attualmente insegnate", essendo sul sostegno non sto attualmente insegnando la mia materia?

2) Oppure la sto insegnando, in quanto comunque appartenente a una classe di concorso?

Nel dubbio sono tentata di non mettere nulla o di lasciare che sia compilata d'ufficio...
Grazie a chi cercherà di far luce sui miei dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Individuazione soprannumerari - graduatorie interne Empty
MessaggioTitolo: Re: Individuazione soprannumerari - graduatorie interne   Individuazione soprannumerari - graduatorie interne EmptyMer 1 Apr 2020 - 0:53

Io invece proverei a dichiararli, poi sarà la segreteria a decidere se sono attinenti o meno.
Torna in alto Andare in basso

Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: