Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Modello punteggio continuità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Modello punteggio continuità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gentile78

Modello punteggio continuità Empty
MessaggioTitolo: Modello punteggio continuità   Modello punteggio continuità EmptyMer Apr 01, 2020 3:40 pm

Buonasera, vorrei chiedervi qual è l'allegato per la dichiarazione del punteggio di continuità, "F"? Quest'ultimo è costituito da 2 parti: la prima riguarda la continuità su scuola ed è il mio caso perchè sono nello stesso istituto dal 2012, la seconda invece: "Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art 13, co. 1, punti II e  V del C.C.N.I." ma non mi riguarda. Devo compilare solo la parte "DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO"? o sto sbagliando modello? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Modello punteggio continuità   Modello punteggio continuità EmptyMer Apr 01, 2020 9:24 pm

Compili solo la parte che ti riguarda
gentile78

MessaggioTitolo: Re: Modello punteggio continuità   Modello punteggio continuità EmptyMer Apr 01, 2020 9:25 pm

Grazie farò così
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Modello punteggio continuità   Modello punteggio continuità Empty

Modello punteggio continuità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: