Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cessazione alternativa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cessazione alternativa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mammina

Cessazione alternativa Empty
MessaggioTitolo: Cessazione alternativa   Cessazione alternativa EmptyMer Apr 01, 2020 4:49 pm

Scusate, solo perchè non vorrei dover restituire denaro, l'alternativa decade con la didsttica a distanza, giusto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
alcinoo

MessaggioTitolo: Re: Cessazione alternativa   Cessazione alternativa EmptyMer Apr 01, 2020 8:21 pm

dove hai letto questa cosa?non credo proprio
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Cessazione alternativa   Cessazione alternativa EmptyMer Apr 01, 2020 8:56 pm

assolutamente no, e ci manca...cornuti e mazziati? no grazie
surfinia

MessaggioTitolo: Re: Cessazione alternativa   Cessazione alternativa EmptyGio Apr 02, 2020 3:16 pm

Ma per quale motivo dovrebbe cessare l'alternativa? Hai un regolare contratto! Cessa forse l''ora di IRC?
Chiaro che la didattica a distanza sull'alternativa non si farà, per la difficoltà di proseguire il programma, e la difficoltà di raggiungere i ragazzi che fanno alternativa, se poi uno fa studio assistito scontato che non si può fare, ma credi ci sono docenti con materie ben più pregnanti che non stanno facendo nulla!...
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Cessazione alternativa   Cessazione alternativa EmptyGio Apr 02, 2020 3:27 pm

io ho due ore di alternativa, in un cdc si è deciso che darò ai miei alunni solo relazioni da fare, in un altro che, dato che facciamo la metà della nostra cattedra, farò lezione con la collega di IRC una settimana si ed una no, nella stessa classroom
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cessazione alternativa   Cessazione alternativa Empty

Cessazione alternativa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: