Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

issioni straordinarie quota 100  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

issioni straordinarie quota 100

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luis_sal

issioni straordinarie quota 100  Empty
MessaggioTitolo: issioni straordinarie quota 100    issioni straordinarie quota 100  EmptyMer 1 Apr 2020 - 21:55

Buona sera
Ho un dubbio riguardante tali immissioni poiché nella Legge è scritto che verranno dati a ruolo per immissione straordinaria i posti vacanti e disponibili al 31 agosto 2019, senza fare accenno a quota 100
Mi chiedo se l'accenno sia implicito o se in quei posti-scusate la ripetizione-sono compresi anche i posti che non furono dati a ruolo oltre che i quota 100.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: issioni straordinarie quota 100    issioni straordinarie quota 100  EmptyGio 2 Apr 2020 - 1:40

Dato che si utilizzeranno le stesse graduatorie che erano disponibili già nell'estate 2019, è evidente che dove ci sono graduatorie non sono rimasti posti vacanti dall'estate scorsa, a parte quelli di quota 100. Dove i ruoli non sono stati fatti è perché le graduatorie erano esaurite e quindi non potranno essere fatti neanche adesso.
Luis_sal

MessaggioTitolo: Immissioni straordinarie   issioni straordinarie quota 100  EmptyGio 2 Apr 2020 - 8:16

Grazie Dec
Il mio dubbio nasceva dal fatto che quando le colleghe che hanno scelto ad ottobre,mi riferisco a coloro alle quali in estate è stato negato il ruolo perché ancora nel vincolo sul sostegno,hanno proposto sia posti quota 100 che posti non quota 100,ma comunque vacanti e disponibili.
Probabilmente a loro hanno dato più possibilità di scelta per l'ingiustizia subita.
Tu che pensi?
Luis_sal

MessaggioTitolo: Re: issioni straordinarie quota 100    issioni straordinarie quota 100  EmptyGio 2 Apr 2020 - 8:19

Io faccio riferimento per me e per loro alla A011 per la quale su 122 circa sono arrivati al candidato 52
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: issioni straordinarie quota 100    issioni straordinarie quota 100  EmptyGio 2 Apr 2020 - 13:08

[quote="Luis_sal"]Grazie Dec
Il mio dubbio nasceva dal fatto che quando le colleghe che hanno scelto ad ottobre,mi riferisco a coloro alle quali in estate è stato negato il ruolo perché ancora nel vincolo sul sostegno,hanno proposto sia posti quota 100 che posti non quota 100,ma comunque vacanti e disponibili.
Probabilmente a loro hanno dato più possibilità di scelta per l'ingiustizia subita.
Tu che pensi?[/quote]

Che hanno sbagliato a dare i posti quota 100 che in estate non sarebbero stati disponibili. Hanno aggiunto un secondo errore al primo.
Luis_sal

MessaggioTitolo: Re: issioni straordinarie quota 100    issioni straordinarie quota 100  EmptyGio 2 Apr 2020 - 14:27

:'( grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: issioni straordinarie quota 100    issioni straordinarie quota 100  Empty

issioni straordinarie quota 100
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: