Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The sniper

master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Empty
MessaggioTitolo: master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26   master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 EmptyGio Apr 02, 2020 12:34 am

Buonasera, sono laureato in ingegneria edile-architettura e vorrei integrare i crediti formativi universitari necessari per poter accedere alla classe di concorso A26 di matematica. Ho individuato un master da 60cfu erogato dall'università telematica ecampus, qualcuno ha mai fatto questa esperienza o sa darmi informazioni a riguardo?
Ho trovato lo stesso master promosso da diversi siti piattaforme o centri studi (ad esempio docenti.it o centro studi valentino), appoggiandosi (apparentemente) alla stessa università ecampus, ma a prezzi e fruizioni leggermente differenti. Pareri a riguardo?
vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
seasparrow2

master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Empty
MessaggioTitolo: Re: master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26   master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 EmptyGio Apr 02, 2020 1:10 am

> sono laureato in ingegneria edile-architettura e vorrei integrare
i crediti formativi universitari necessari per poter accedere alla cdc (...)

non so quanto e' chiamata,
potrebbe anche essere che la cdc A27 sia molto piu' chiamata

in ogni caso entri in concorrenza