Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
patty20

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyGio 2 Apr - 18:37

Promemoria primo messaggio :

Possibile che nessuno dica nulla?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:33

[quote="sempreconfusa1"][quote="quota 100"]altri vestiti? cosa significa? ...non ho voglia di litigare...ma...cosa ne sai di come insegno io e di quanto tempo dedico alla dad ? mi sa che tu non  sei sempre confusa, ma molto confusa, oltre che poco educata verso una collega...moda molto diffusa in questo forum, a parte pochi eletti[/quote]

bla bla bla. lascio a gli altri capire quel che c'è da capire con te.[/
hai presente la penna nera e gialla che si usava tempo fa? ecco BIC[/quote]

Ultima modifica di quota 100 il Ven 10 Apr - 21:42, modificato 2 volte
Tiria

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:33

scaffalista non la conoscevo! non si finisce mai d'imparare
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:36

si, è un lavoro specifico, in certi magazzini assumono apposta solo scaffalisti, che non vanno anche alle casse o ai banchi, il loro unico compito è sistemare i prodotti sugli scaffali...poi in altre realtà viene fatto anche da altri dipendenti, ma nei magazzini molto grandi no
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:37

[quote="Dec"]Questa l'hai capita solo tu, ma me ne farò prontamente una ragione.[/quote]
non posso dire cosa significa, o mi bannano, prova a pensarci, visto che ti ritieni tanto intelligente e furbo...
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:38

https://www.jobbydoo.it/descrizione-lavoro/scaffalista
Tiria

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:38

Sì, questo è chiaro e ovvio, semplicemente non sapevo che si chiamassero "scaffalisti".
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:41

ho avuto a che fare con uno scaffalista per diversi anni, e conosco a memoria le varie mansioni di questo lavoro molto faticoso e di responsabilità, che viene effettuato soprattutto di notte, per far trovare a noi consumatori tutti i prodotti pronti per essere acquistati
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 21:46

[quote="quota 100"][quote="Dec"]Questa l'hai capita solo tu, ma me ne farò prontamente una ragione.[/quote]
non posso dire cosa significa, o mi bannano, prova a pensarci, visto che ti ritieni tanto intelligente e furbo...[/quote]

Mai detto di ritenermi intelligente e furbo, comunque se è una cosa per cui meriteresti per tua stessa ammissione di essere bannata posso accontentarti subito.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 22:00

da come ti rivolgi ai tuoi colleghi, si, ti ritieni furbo ed intelligente, no, non voglio essere bannata, infatti non ho detto il significato della marca delle penne del signor Bic buonaanima...... ;-)
ma la vogliamo finire di "litigare"? ma siamo un forum di docenti o cosa? siete terribili eh...la confusa mette in dubbio che lavoro (ma come si permette!!!) sto sul forum il tempo che la dad e i miei studi mi permettono, vivo sola, non sto ai fornelli, quindi ho tempo libero, si, e tanto, sei invidiosa che invece devi badare ad un marito e a figli a casa? dec che non si fa andare bene nulla di ciò che dico, per non parlare di davide, al quale sto proprio sull' anima...ma che vi ho fatto? diamoci tutti una calmata, veramente, che tanto litigare serve solo a farci il fegato marcio e non otteniamo nulla...cerchiamo di aiutarci qua, cerchiamo di scambiarci consigli, non ad andarci addosso l'uno con l' altro....i miei alunni sono più furbi, e mi ci metto anche io, perchè quando vengo attaccata mi riprometto di non rispondere per non dare soddisfazione, ma poi cado nella provocazione....
fumiamo il calumet della pace (mai fumato in vita mia) e cerchiamo di andare avanti con uno spirito diverso, con calma e serenità....che siamo tutti nella emme...nessuno escluso..non c'è chi lavora di meno e chi lavora di più, o si, c'è, ma a chi fa il proprio dovere, ed io lo faccio, e tutti voi lo fate, non deve interessare
amen
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 22:16

Ma a me continua a non essere chiara una cosa: se per caso non disponessi di una connessione idonea? O un pacchetto giga sufficiente? O mi si rompesse il pc? Cosa accadrebbe? Fino ad ora nessun problema con videolezioni e riunioni collegiali (una delle quali organizzata e coordinata). Ma ho un portatile acquistato a 200 euro che mi doveva durare al massimo due anni...e menomale che anche lui appartiene alla categoria dei duri che durano...
marc67

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 22:17

Esperti sempre aggiornati di piattaforme e dell'informatica tout court, campioni della didattica in presenza e a distanza, cultori della valutazione e della docimologia, padroni delle lingue vive e classiche, fisici, matematici, chimici, giureconsulti, psicologi, educatori, sceriffi, vigili urbani, Uomini Ragno e Wonderwomen: MA QUANTO CAXXO CI DOVREBBERO PAGARE per tutte le competenze che ci richiedono?!! E quanto invece ci pagano?!!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 22:20

[quote="L'ALTRO POLO"]Ma a me continua a non essere chiara una cosa: se per caso non disponessi di una connessione idonea? O un pacchetto giga sufficiente? O mi si rompesse il pc? Cosa accadrebbe? Fino ad ora nessun problema con videolezioni e riunioni collegiali (una delle quali organizzata e coordinata). Ma ho un portatile acquistato a 200 euro che mi doveva durare al massimo due anni...e menomale che anche lui appartiene alla categoria dei duri che durano...[/quote]

Il computer o il tablet te lo può dare la scuola in comodato d'uso e per la connessione mi dicono che si debba andare su Solidarietà digitale (e qui le mie conoscenze si fermano).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 EmptyVen 10 Apr - 22:21

[quote="marc67"]Esperti sempre aggiornati di piattaforme e dell'informatica tout court, campioni della didattica in presenza e a distanza, cultori della valutazione e della docimologia, padroni delle lingue vive e classiche, fisici, matematici, chimici, giureconsulti,  psicologi, educatori, sceriffi, vigili urbani, Uomini Ragno e Wonderwomen: MA QUANTO CAXXO CI DOVREBBERO PAGARE per tutte le competenze che ci richiedono?!! E quanto invece ci pagano?!!![/quote]

Ecco, mancava giusto un commento così per convincermi a chiudere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto   Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: