Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

+42
Dec
sentenza
seasparrow2
Big MEC
antalia
kelila
Cozza
Wagner
serpina
paniscus_2.1
Marechiaro
fischietto
frankenstin
avvocatodeldiavolo3
marc67
lucetta10
Davide
paranoid
Titti76
ofeliaf
ekiv
arrubiu
Αρης
mac67
@melia
franco71
uli17
Nashef
L'ALTRO POLO
Tiria
violetta.
mind89
quota 100
Procopio
iaiataf
Gianfranco
mattopris
Ellie*
Alex_ct
gugu
Fantaman
patty20
46 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da patty20 Gio Apr 02, 2020 6:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Possibile che nessuno dica nulla?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da Tiria Ven Apr 10, 2020 9:33 pm

scaffalista non la conoscevo! non si finisce mai d'imparare

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da Tiria Ven Apr 10, 2020 9:38 pm

Sì, questo è chiaro e ovvio, semplicemente non sapevo che si chiamassero "scaffalisti".

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 9:46 pm

[quote="quota 100"][quote="Dec"]Questa l'hai capita solo tu, ma me ne farò prontamente una ragione.[/quote]
non posso dire cosa significa, o mi bannano, prova a pensarci, visto che ti ritieni tanto intelligente e furbo...[/quote]

Mai detto di ritenermi intelligente e furbo, comunque se è una cosa per cui meriteresti per tua stessa ammissione di essere bannata posso accontentarti subito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 10, 2020 10:16 pm

Ma a me continua a non essere chiara una cosa: se per caso non disponessi di una connessione idonea? O un pacchetto giga sufficiente? O mi si rompesse il pc? Cosa accadrebbe? Fino ad ora nessun problema con videolezioni e riunioni collegiali (una delle quali organizzata e coordinata). Ma ho un portatile acquistato a 200 euro che mi doveva durare al massimo due anni...e menomale che anche lui appartiene alla categoria dei duri che durano...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da marc67 Ven Apr 10, 2020 10:17 pm

Esperti sempre aggiornati di piattaforme e dell'informatica tout court, campioni della didattica in presenza e a distanza, cultori della valutazione e della docimologia, padroni delle lingue vive e classiche, fisici, matematici, chimici, giureconsulti, psicologi, educatori, sceriffi, vigili urbani, Uomini Ragno e Wonderwomen: MA QUANTO CAXXO CI DOVREBBERO PAGARE per tutte le competenze che ci richiedono?!! E quanto invece ci pagano?!!!

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 10:20 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ma a me continua a non essere chiara una cosa: se per caso non disponessi di una connessione idonea? O un pacchetto giga sufficiente? O mi si rompesse il pc? Cosa accadrebbe? Fino ad ora nessun problema con videolezioni e riunioni collegiali (una delle quali organizzata e coordinata). Ma ho un portatile acquistato a 200 euro che mi doveva durare al massimo due anni...e menomale che anche lui appartiene alla categoria dei duri che durano...[/quote]

Il computer o il tablet te lo può dare la scuola in comodato d'uso e per la connessione mi dicono che si debba andare su Solidarietà digitale (e qui le mie conoscenze si fermano).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 10:21 pm

[quote="marc67"]Esperti sempre aggiornati di piattaforme e dell'informatica tout court, campioni della didattica in presenza e a distanza, cultori della valutazione e della docimologia, padroni delle lingue vive e classiche, fisici, matematici, chimici, giureconsulti,  psicologi, educatori, sceriffi, vigili urbani, Uomini Ragno e Wonderwomen: MA QUANTO CAXXO CI DOVREBBERO PAGARE per tutte le competenze che ci richiedono?!! E quanto invece ci pagano?!!![/quote]

Ecco, mancava giusto un commento così per convincermi a chiudere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto - Pagina 13 Empty Re: Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.