Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Calcolo punteggio III fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Calcolo punteggio III fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dona0406

Calcolo punteggio III fascia Empty
MessaggioTitolo: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 7:30 pm

Buongiorno a tutti,
Nel 2017 ho effettuato due supplenze brevi. La prima di 6 giorni A041 informatica, la seconda di 15 giorni in un liceo scientifico scienze applicate A041 ma mi hanno fatto il contratto su A040 elettronica.
Ora con la riapertura delle graduatorie vorrei in qualche modo recuperare i 2 punti su A041(servizio specifico) e 1punto su A040(servizio non specifico).
Ho provato a sentire la scuola se mi poteva fare una dichiarazione dove in effetti ho lavorato su A041 ma non vogliono farla. Cosa posso fare? Ho la loro lettera di individua dove mi viene assegnata la cattedra di informatica specificando tra parentesi A040 elettronica.

Ultima modifica di dona0406 il Ven Apr 03, 2020 7:36 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 7:33 pm

conta il contratto

io un AS ho svolto servizio su tre materie diverse con un unico contratto

pero' per i punti conta soltanto il contratto
dona0406

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 7:36 pm

Grazie per la risposta,
Trovo assurdo non aver preso nessun punto sulla cdc su cui ho lavorato!
Non riesco a farlo valutare come aspecifico? Ossia 1 punto
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 7:38 pm

per il calcolo esatto vai da un sindacato

normalmente per le consulenze elementari ai precari non domandano la tessera
dona0406

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 7:39 pm

Ok grazie
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 7:40 pm

servira' anche
il nuovo regolamento specifico e il nuovo stampato da compilare
se ne trovi uno del passato prova a compilarlo per esercizio
dona0406

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 7:57 pm

Scusa non ho capito
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 9:25 pm

[quote="dona0406"]Buongiorno a tutti,
Nel 2017 ho effettuato due supplenze brevi. La prima di 6 giorni A041 informatica, la seconda di 15 giorni in un liceo scientifico scienze applicate A041 ma mi hanno fatto il contratto su A040 elettronica.
Di fatto ho preso 0 punti su A040 e a041 e 1 punto sulle altre cdc.(servizio aspecifico)
Ora con la riapertura delle graduatorie vorrei in qualche modo recuperare i 2 punti su A041(servizio specifico) e 1punto su A040(servizio non specifico).
Ho provato a sentire la scuola se mi poteva fare una dichiarazione dove in effetti ho lavorato su A041 ma non vogliono farla. Cosa posso fare? Ho la loro lettera di individua dove mi viene assegnata la cattedra di informatica specificando tra parentesi A040 elettronica.[/quote]

Mi dispiace dirtelo, ma non hai nemmeno il punto sulle altre classi di concorso. Non puoi sommare i giorni di servizio prestati su classi di concorso diverse per farti riconoscere il servizio non specifico. Quindi zero punti su tutte le classi di concorso. E capisci che a questo punto diventa indifferente che ti abbiano fatto il contratto su A040 invece che su A041.
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 9:53 pm

> liceo scientifico scienze applicate mi hanno fatto il contratto su elettronica

poi
come questo sia possibile e' un mistero
non mi risulta che hanno anche elettronica ...

e' forse un istituto con anche indirizzo tecnico ???
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 9:56 pm

> scusa non ho capito

si deve compilare un modulo cartaceo di molte pagine

e poi presentarlo presso la scuola capofila scelta (se non cambiano le regole)

(con ricevuta di consegna, a mano o in posta)

non mi ricordo neanche dove si scarica ... sarebbe utile anche a me

giusto per far le prove

(con l'ipotesi appunto che le regole di compilazione rimangano le stesse)
dona0406

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 10:19 pm

È solo un liceo scientifico e non c’è elettronica. Ho fatto la stessa osservazione alla segreteria!
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 10:54 pm

> e' soltanto un liceo scientifico
e non  c'e' elettronica ... ho fatto la stessa osservazione alla segreteria!

non capisco

se vuoi approfondire domanda di fare accesso agli atti e' un tuo diritto

https://www.studiocataldi.it/guida-diritto-amministrativo/diritto-accesso-atti-amministrativi.asp

per te puo' significare lavorare o non lavorare con le prossime graduatorie

devono darti una lettera di spiegazione protocollata (no al telefono)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyGio Apr 02, 2020 10:58 pm

Ribadisco che non avresti in ogni caso nessun punteggio.
dona0406

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyVen Apr 03, 2020 7:13 am

Grazie seasparrow2
dona0406

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyVen Apr 03, 2020 7:52 am

Per dec
Invece per me fa differenza se il secondo contratto di 15 giorni va su a041 come il primo contratto su a041 6 giorni.
15+6=21 giorni 2 punti su a041 e 1 punto sulle altre

CUMULO DEI GIORNI NELL'AMBITO DELLO STESSO ANNO SCOLASTICO
Ai fini del punteggio di cui sopra è possibile sommare tutti i giorni di servizio prestati nel medesimo anno scolastico. Non è possibile invece sommare i giorni di servizio prestati in anni scolastici differenti.
Ai fini del cumulo dei giorni di servizio è necessario che il servizio svolto sia stato prestato nella stessa classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyVen Apr 03, 2020 2:05 pm

Scusa, avevo letto male: pensavo che i sei giorni fossero su una terza classe di concorso, invece sono sempre su informatica. Comunque secondo me avresti dovuto contestare il contratto prima di firmarlo; a distanza di anni la vedo dura.
dona0406

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia EmptyVen Apr 03, 2020 2:21 pm

Infatti, grazie per la risposta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio III fascia   Calcolo punteggio III fascia Empty

Calcolo punteggio III fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: