Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aspettativa non retribuita e anzianità di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

aspettativa non retribuita e anzianità di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danina

aspettativa non retribuita e anzianità di servizio Empty
MessaggioTitolo: aspettativa non retribuita e anzianità di servizio   aspettativa non retribuita e anzianità di servizio EmptyGio Apr 02, 2020 11:58 pm

Salve,
sono una docente di scuola dell'infanzia in ruolo a tempo pieno.

Nell'anno scolastico 2018/2019 ho usufruito di 25 giorni di aspettativa non retribuita per motivi di famiglia.

In questi giorni mi ritrovo a compilare la domanda per la graduatoria d'istituto e non sono certa se posso conteggiare anche l'anno scolastico su citato, avendo letto nel contratto che l'aspettativa senza assegni interrompe l'anzianità di servizio. Non mi è chiaro in che misura, cioè quanti giorni si possono fare senza perdere l'intero anno di anzianità ai fini della graduatoria?

Magari è un argomento trito e ritrito, ma gironzolando nel forum non sono riuscita a trovare risposte
Vi ringrazio per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aspettativa non retribuita e anzianità di servizio   aspettativa non retribuita e anzianità di servizio EmptyVen Apr 03, 2020 12:24 am

Bastano 180 giorni di servizio, quindi l'anno è assolutamente valido.
danina

MessaggioTitolo: Re: aspettativa non retribuita e anzianità di servizio   aspettativa non retribuita e anzianità di servizio EmptyVen Apr 03, 2020 2:35 pm

[quote="Dec"]Bastano 180 giorni di servizio, quindi l'anno è assolutamente valido.[/quote]

Grazie mille per la celere e precisa risposta!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aspettativa non retribuita e anzianità di servizio   aspettativa non retribuita e anzianità di servizio Empty

aspettativa non retribuita e anzianità di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: