Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domande relative alla mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domande relative alla mobilità

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
jacaranda

jacaranda

Domande relative alla mobilità Empty
MessaggioTitolo: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 12:50 pm

Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda di mobilità (per chi mi conosce...sto facendo ricorso!).

Come riferimento devo cosiderare la tabella A TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI AI FINI DEI TRASFERIMENTI A
DOMANDA E D'UFFICIO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO?

L'anno svolto nelle scuole paritarie non si considera pre-ruolo, è corretto?

Ultima modifica di jacaranda il Sab Apr 04, 2020 1:26 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 1:07 pm

Si
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 1:30 pm

Grazie,
devo inserire il numero di anni o devo fare io il calcolo del punteggio?

Ho 5 anni pre-ruolo, metto 5 o 30?
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 1:38 pm

Per mia figlia che ha 6 anni e ne compie 7 a novembre devo considerare punti 3?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 1:58 pm

Metti il numero di anni nella domanda.
Per la figlia.. Non mi ricordo. Controlla il contratto (o qualche articolo su os)
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 4:24 pm

[quote="arrubiu"]Metti il numero di anni nella domanda.
Per la figlia.. Non mi ricordo. Controlla il contratto (o qualche articolo su os) [/quote]

Si l'ho letto, mi è venuto il dubbio solo perché l'età 6 è cuspide. Ad ogni modo dice età inferiore a 6 anni e età superiore a 6 anni.

Ma poi nella domanda on line dice chiaramente "Numero dei figli che non abbiano compiuto sei anni di età (lettera B)" oppure "numero dei figli di età superiore ai sei anni, ma non superiore ai diciotto o che si trovino nella assoluta e permanente impossibilità di dedicarsi ad un proficuo lavoro (lettera C)".

Quindi 6 anni compiuti vale certamente 3 punti
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 4:48 pm

4 punti compie 6 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre di quest'anno, 3 punti se compie 7 anni.
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptySab Apr 04, 2020 8:09 pm

[quote="Gianfranco"]4 punti compie 6 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre di quest'anno, 3 punti se compie 7 anni.[/quote]

Perfetto, grazie
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyDom Apr 05, 2020 1:55 pm

Riguardo ai titoli generali, chi ha fatto il concorso 2018 ha una valutazione di 12 punti come da tabella A) punto A3) voce A) o no?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyDom Apr 05, 2020 2:41 pm

Se ti riferisci a quello indetto con D.D.G. 85 del 2018, no
peadp

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyDom Apr 05, 2020 10:12 pm

In quanto concorso non selettivo, visto che tutti sarebbero entrati nella graduatoria, non dá i 12 punti
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyLun Apr 06, 2020 11:59 am

Il superamento di concorsi (Esame di Stato) per l’iscrizione agli albi professionali dà punteggio?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyLun Apr 06, 2020 12:05 pm

No.
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyLun Apr 06, 2020 12:08 pm

Grazie
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 11:42 am

Ho inserito:

Comune A
Comune B
Comune C
Scuola (che si trova nel Comune D)

Ho sbarrato: cattedre orario anche tra comuni diversi
Domanda 1) non mi fa selezionare anche: cattedre orario stesso comune, questo perchè è implicito avendo sbarrato che vanno bene anche quelle tra comuni diversi?

Domanda 2) Ho letto che avendo selezionato la scuola nel comune D ma anche COE, potrei ritrovarmi con la scuola di titolarità (ultima mia scelta) e il completamento in altra scuola del Comune D, che però io non ho scelto. E' possibile? oppure unica soluzione che ha il provveditorato è darmi COE scuola, e abbinarla ad una scuola dei Comuni A, B, C che comunque distano non meno di 30 km da D?
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 11:45 am

Tanto per capire la mia domanda 2). L'unica scuola che mi va bene nel Comune D è quella che ho scelto, questo perchè è un Comune grande, caotico e dispersivo. Quindi non posso rischiare una COE su quella scuola, con completamento in una scuola del Comune D.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 11:49 am

1) Sì
2) Indicando cattedre orario in comuni diversi il completamento può essere in qualsiasi altro comune
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 11:54 am

[quote="Gianfranco"]1) Sì
2) Indicando cattedre orario in comuni diversi il completamento può essere in qualsiasi altro comune [/quote]

Cioè anche in un comune che non ho scelto?

e se invece seleziono "nello stesso comune" possono abbinarmi alla scuola un'altra che non ho scelto nel Comune D?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 11:59 am

Se selezioni "nello stesso comune" puoi avere completamento solo nell'ambito del comune. Considera comunque la composizione degli istituti in questione. Alcuni istituti possono avere cattedre interne ma plessi dislocati in altri comuni. Per cui, pur in assenza di cattedre esterna, potresti ottenere una cattedra intera in un determinato istituto ma svolgere servizio in qualche plesso dislocato in altro comune, se l'istituto ha plessi in altro comune
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 12:09 pm

No non hanno altri plessi.
Tolta questa specificità mi rimane il dubbio.

jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 12:31 pm

https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-su-cattedra-orario-esterna-si-sceglie-la-sede-principale-ma-non-quella-di-completamento/
"In relazione al quesito posto dalla nostra lettrice i comuni di completamento della COE non sono, quindi, necessariamente indicati nelle preferenze, ma potrebbero essere scuole di comuni non richiesti sempre all’interno della stessa provincia e rispettando il criterio della facile raggiungibilità delle sedi"

Deduco quindi che potrei avere una COE sulla scuola scelta con completamento OVUNQUE nella stessa provincia. Tremendo ma vero.

jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 4:43 pm

Ho un dubbio, oltre all'allegato D devo allegare un altro documento dove certifico i miei titoli di studio, abilitazione e concorso superato se questi non mi danno punteggio ulteriore?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 4:48 pm

Che concorso?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 4:48 pm

un'autocertificazoine con dati anagrafici, titoli etc ci sta eh
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità EmptyMar Apr 07, 2020 5:31 pm

[quote="arrubiu"]un'autocertificazoine con dati anagrafici, titoli etc ci sta eh[/quote]

Il concorso è quello per titoli 2018, infatti non da' punteggio. Volevo capire se devo dichiarare la laurea, l'abilitazione e che ho superato il concorso, anche se quest'ultima cosa l'ho indicata già nell'allegato D.Quindi resterebbero fuori laurea e abilitazione.
Va bene grazie allora lo preparo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domande relative alla mobilità   Domande relative alla mobilità Empty

Domande relative alla mobilità
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: