Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cri

cri

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA   PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA EmptySab Apr 04, 2020 6:47 pm

Salve a tutti cari colleghi, scrivo qui perchè ho bisogno di sapere se il mio referente di plesso in questo periodo così difficoltoso per tutti, di didattica a distanza, [u]può chiedere a tutti noi docenti della primaria di programmare un pomeriggio a settimana in videoconferenza[b][/b][/u]. Io sto facendo lezioni pomeridiane con i miei alunni e per fare questa programmazione a distanza con tutti i colleghi, avrei difficolta nel fare lezione con i miei alunni.
Ma è lecito fare questa richiesta di programmazione poi su canale whatsup?
Io onestamente preferirei fare più lezione con i miei alunni che fare riunioni inutili con i colleghi, che per altro non ho neanche nel mio team classe, voi che ne dite?
Come vi siete organizzati nelle vostre scuole per le varie riunioni? Chiedo ai miei colleghi di scuola primaria in primis.
Saluti a tutti e grazie!
Torna in alto Andare in basso
Der Kommissar

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA   PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA EmptyLun Apr 06, 2020 12:35 pm

A mio modo di vedere, se la DAD non è obbligatoria (almeno per ora) non lo è neanche la programmazione settimanale.
A noi non la chiedono.
Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: