PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA

2 partecipanti

Andare in basso

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Empty PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA

Messaggio Da cri Sab Apr 04, 2020 6:47 pm

Salve a tutti cari colleghi, scrivo qui perchè ho bisogno di sapere se il mio referente di plesso in questo periodo così difficoltoso per tutti, di didattica a distanza, [u]può chiedere a tutti noi docenti della primaria di programmare un pomeriggio a settimana in videoconferenza[b][/b][/u]. Io sto facendo lezioni pomeridiane con i miei alunni e per fare questa programmazione a distanza con tutti i colleghi, avrei difficolta nel fare lezione con i miei alunni.
Ma è lecito fare questa richiesta di programmazione poi su canale whatsup?
Io onestamente preferirei fare più lezione con i miei alunni che fare riunioni inutili con i colleghi, che per altro non ho neanche nel mio team classe, voi che ne dite?
Come vi siete organizzati nelle vostre scuole per le varie riunioni? Chiedo ai miei colleghi di scuola primaria in primis.
Saluti a tutti e grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA Empty Re: PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE A DISTANZA

Messaggio Da Der Kommissar Lun Apr 06, 2020 12:35 pm

A mio modo di vedere, se la DAD non è obbligatoria (almeno per ora) non lo è neanche la programmazione settimanale.
A noi non la chiedono.

Der Kommissar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.