Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BattleGround

Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica Empty
MessaggioTitolo: Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica   Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica EmptyDom Apr 05, 2020 11:50 am

Buongiorno,

vorrei chiedervi un'informazione in merito alla classe di concorso B003 - Lab. di Fisica.

Nell'allegato B leggo che i requisiti per potervi accedere sono qualsiasi diploma ad indirizzo tecnico e professionale e altri titoli specifici.

In riferimento al qualsiasi diploma, essendo in possesso di un diploma di Perito Tecnico Agrario, ho anch'io l'accesso a questa classe di concorso avendo conseguito un diploma tecnico?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
pino60

MessaggioTitolo: Re: Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica   Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica EmptyDom Apr 05, 2020 12:10 pm

La materie fisica e' inserita nel piano di studi dell'agrario...presumo di si....
puoi avere accesso
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica   Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica EmptyDom Apr 05, 2020 12:50 pm

Ok grazie, sisi negli istituti professionali.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica   Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica Empty

Classe di Concorso B003 - Lab. Fisica
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: