Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty
MessaggioTitolo: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 5:23 pm

Prima dell'emergenza coronavirus avevo fatto delle verifiche scritte. Non ho fatto in tempo a consegnarle ai ragazzi. Ho messo il voto sul Re. Vanno consegnate a scuola? Se uno è a 1000 km da scuola come può fare? Si può aspettare il rientro a scuola se ci sarà? c'è una scadenza?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 5:32 pm

Di solito si consegnano a fine anno. Date le circostanze, nessuno potrebbe mai dirti di portarle adesso. Le porterai quando sarà possibile muoversi ed entrare a scuola liberamente, almeno per i docenti.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 5:35 pm

Se qualcuno dovesse richiedere copia della verifica potrà essere inviata attraverso scansione o foto.
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 5:42 pm

[quote="patty20"]Prima dell'emergenza coronavirus avevo fatto delle verifiche scritte. Non ho fatto in tempo a consegnarle ai ragazzi. Ho messo il voto sul Re. Vanno consegnate a scuola? Se uno è a 1000 km da scuola come può fare? Si può aspettare il rientro a scuola se ci sarà? c'è una scadenza?[/quote]

Sono in condizioni simili, non a 1000 km, ma devo cambiare provincia e attraversare almeno 4 comuni per raggiungere la scuola. Quello della consegna delle verifiche è il mio ultimo pensiero.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 5:44 pm

[quote="Dec"]Di solito si consegnano a fine anno. Date le circostanze, nessuno potrebbe mai dirti di portarle adesso. Le porterai quando sarà possibile muoversi ed entrare a scuola liberamente, almeno per i docenti.[/quote]
Tutte a fine anno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 5:47 pm

Io negli ultimi anni ho fatto così; altri le consegnano a fine quadrimestre; altri ancora preferiscono liberarsene prima; non mi sembra comunque un problema da porsi adesso; se ti presenti a scuola con le verifiche da archiviare, ammesso che sia aperta, penso che non saresti accolta molto bene:-)
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 5:51 pm

Ma ragazzi, in un tale disastro, mentre e' in corso di allestimento un ballo in maschera universale ( coi poveracci che parteciperanno imbavagliati) , stiamo a preoccuparci di queste pinsillacchere?
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 6:01 pm

posso aggiungere un mio parere? me lo permettete? siamo nei casini, non possiamo uscire, andiamo solo a fare la spesa, non vediamo i nostri cari da settimane...ma.....ma....l' importante è fare la dad! questo è importante! importantissimo! più che importante! controllare che i ragazzi si colleghino, che aprano le cam, i microfoni, che non siano in pigiama e che non stiano mangiando, chi mandino i compiti, che studino, sapendo che a giugno saranno ammessi TUTTI......ma chi stiamo prendendo in giro? e soprattutto...perchè ci prendiamo in giro????
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 6:06 pm

quota 100, non sei obbligata a intervenire ogni volta per dire sempre le stesse cose.
La collega ha fatto una domanda, se non hai niente da dire non sentirti obbligata a intervenire.

Ci saranno decine/centinaia/migliaia di docenti nelle condizioni di patty20, condivido il fatto che attualmente sia l'ultimo dei problemi.
Antinoo1977

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 6:19 pm

Io sono nella situazione opposta: verifiche nel cassetto e non ancora consegnate (in Lombardia la chiusura è capitata quasi dal giorno alla notte). Quanto mi preoccupa questa cosa, in una scala da 1 a 10? Zero. Se rientreremo le consegnerò e ne terrò conto ma solo parzialmente (non hanno nemmeno potuto visionare errori, prendere consapevolezza del voto, seguire una correzione, ecc.), quindi non sarà il voto determinante: a prescindere dal fatto che passeranno tutti, probabilmente dovremo dare dei voti.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 6:21 pm

Ci saranno indicazioni su come fare, semplicemente.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 6:28 pm

[quote="arrubiu"]quota 100, non sei obbligata a intervenire ogni volta per dire sempre le stesse cose.
La collega ha fatto una domanda, se non hai niente da dire non sentirti obbligata a intervenire.

Ci saranno decine/centinaia/migliaia di docenti nelle condizioni di patty20, condivido il fatto che attualmente sia l'ultimo dei problemi.[/quote]
sto sull' anima a tutti i moderatori, ho capito...pregate il Padreterno che arrivi presto il 10 giugno, così mi levo dalle scatole, ma sino a quel giorno dovrete sopportarmi, e sino a che non offenderò nessuno e non tirerò in ballo nessuno in particolare, mi ritengo libera LIBERA  di dire ciò che penso ;-)
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 6:52 pm

non sei obbligata a intervenire ogni volta per dire sempre le stesse cose.

non mi sento obbligata, ho desiderato  esternare un mio pensiero, forse ripetuto più volte, come fanno molti qua, e l' ho fatto..solo che se lo fa quota non va bene, lo fa un altro va bene...un po' come a scuola..proooooooooof...ma vede solo me????   ;-)
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 7:11 pm

[quote="quota 100"][quote="arrubiu"]quota 100, non sei obbligata a intervenire ogni volta per dire sempre le stesse cose.

Ci saranno decine/centinaia/migliaia di docenti nelle condizioni di patty20, condivido il fatto che attualmente sia l'ultimo dei problemi.[/quote]
sto sull' anima a tutti i moderatori, ho capito...pregate il Padreterno che arrivi presto il 10 giugno, così mi levo dalle scatole, ma sino a quel giorno dovrete sopportarmi, e sino a che non offenderò nessuno e non tirerò in ballo nessuno in particolare, mi ritengo libera LIBERA  di dire ciò che penso  ;-)[/quote]

Perché hai scritto che ti levi dalle scatole il 10 giugno?Forse perché vai in pensione ? Ma guarda che si può intervenire sul forum anche da pensionati( ammesso che l' attuale governo ,con la scusa dell' emergenza, non giochi qualche tiro birbone ai pensionandi).
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola EmptyDom Apr 05, 2020 7:23 pm

Caro dottore, in pensione andrà solo uno dei 100 nick. Non c'è da preoccuparsi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola   Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: