E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

+25
Garamond
Beatrice80
Davide
LetiziaF
franco71
marialina
VITAK
snaketeo
determinato
L'ALTRO POLO
Pitt
tanganika
jack81
Valutativo
Dec
Italove
mattopris
Jimmy White
mauro1
durbans2
mind89
mordekayn
caesar753
seasparrow2
john_mat
29 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da john_mat Lun Apr 06, 2020 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

OGGETTO MAIL: VOGLIAMO BLOCCARE LA DIDATTICA a DISTANZA - ORGANIZZARE UNO SCIOPERO PER SETTIMANE

Salve sono un docente, e come tanti altri scrivo la seguente email.
Ormai è ufficiale che le graduatorie non riapriranno questo giugno, nè si potranno aggiornare.
Non è tollerabile una cosa del genere, soprattutto se la ragione è: non facciamo in tempo.
Esiste già la possibilità di fare tutto online attraverso Istanze Online.
Anche il presidente Anief le vuole riaprire, noi docenti non vogliamo perdere tempo
e chiediamo il contributo dei sindacati col fine di organizzare in tempi brevi uno sciopero che durerà settimane.
Vogliamo bloccare la didattica a distanza fino a quando non ci sarà un ripensamento e le graduatorie saranno riaperte a giuno 2020.
https://www.anief.org/stampa/news/28320-pacifico-chiede-al-ministro-azzolina-di-attrezzarsi-entro-giugno-per-riaprire-le-graduatorie-di-istituto
Cordiali saluti

Scrivete alle seguenti EMAIL: associazione@anief.net e organizzazione@flcgil.it


Ultima modifica di john_mat il Lun Apr 06, 2020 10:26 pm - modificato 1 volta.

john_mat

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso


E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da john_mat Sab Mag 23, 2020 3:55 pm

Entra su istanze online, c'è già qualcosa del genere per le graduatorie permanenti ATA. Roba messa in piedi in poco e niente, dato che per l'aggiornamento il decreto è stato di aprile per l'attuale emergenza. Non penso ci voglia molto. Comunque vediamo, la prossima settimana sarà decisiva.

john_mat

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Garamond Sab Mag 23, 2020 5:53 pm

[quote="john_mat"]Entra su istanze online, c'è già qualcosa del genere per le graduatorie permanenti ATA. Roba messa in piedi in poco e niente, dato che per l'aggiornamento il decreto è stato di aprile per l'attuale emergenza. Non penso ci voglia molto. Comunque vediamo, la prossima settimana sarà decisiva.[/quote]

Sarò ben felice di essermi sbagliato se il sistema funzionerà senza intoppi.
Dico soltanto che l'esperienza passata non sembra suggerire che tutto filerà liscio, e il fatto che un'interfaccia ci sia già non implica che sarà perfettamente funzionante.

In ogni caso è da escludere che le graduatorie siano pronte appena chiusa la finestra di iscrizione/aggiornamento, per il semplice fatto che i titoli artistici vengono valutati a mano dalle commissioni. Non sarebbe corretto nemmeno assegnare supplenze prima che siano pronte tutte le graduatorie di una data provincia, perché gli aspiranti iscritti a graduatorie musicali/coreutiche sarebbero costretti a scegliere prima tra i posti delle altre classi di concorso e del sostegno.

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mag 23, 2020 6:52 pm

Avremo ancora il diversamente avente diritto...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Davide Sab Mag 23, 2020 8:12 pm

Se anche ci fossero ritardi a settembre cosa proponi?
L'esatto problema si riproporrebbe il prossimo settembre 2021.
Quindi tanto vale provare da subito, almeno anche se ci saranno problemi e ritardi, potremo risolverli per il futuro. Se non inizi, non cambierai mai nulla. Il problema si porta avanti in futuro senza risolverlo.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Ilsabu Sab Mag 23, 2020 9:25 pm

Ciao ragazzi... colevo chiedervi delle cose, secondo voi le 3 fasce verranno aperte qust'anno oppure il prossimo anno? Che decreto dobbiamo aspettare per capire questa cosa?
Grazie

Ilsabu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.20

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Dec Sab Mag 23, 2020 10:10 pm

Il decreto scuola di cui si sta tanto discutendo in questi giorni per la questione del concorso straordinario. La certezza ce l'avrai la settimana prossima, ma sulla riapertura delle Gi quest'anno sembrano tutti d'accordo, perciò penso che si possa già darla per scontata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Ilsabu Dom Mag 24, 2020 1:05 am

Grazie mille per la risposta.. avrei un altro quesito, se nel caso io quest'anno mi inserisco come 3 fascia nell'ITP, e nel frattempo mi prendo la magistrale (mi laureo a dicembre) tra 3 anni quando si aggiornerà la graduatoria e inserirò i miei titoli conseguiti, i punti in graduatoria che ho maturato negli anni di supplenza come ITP mi varranno nelle graduatorie della 3 fascia come docente oppure perderò quei punteggi maturati negli anni? Io i 24 CFU li ho già presi...
Grazie in anticipo

Ilsabu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.20

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Davide Dom Mag 24, 2020 1:14 am

Nelle graduatorie di istituto III fascia il servizio NON specifico viene contato la metà. Quindi per un massimo di 6 punti annuali. Ovviamente se riuscirai a avere chiamate da ITP.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Ilsabu Dom Mag 24, 2020 1:23 am

Perché è difficile ricevere incarichi come ITP vero? Comunque non sò nello specifico come contano i punteggi ma credo di non essere messo male alla fine ho la triennale e in linea teorica mi potrebbe far scalare la classifica..

Ilsabu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Ilsabu Dom Mag 24, 2020 1:28 am

Ho visto sono B16, tecnico di laboratorio informatico. Sono ragionere perito commerciale e programmatore... non c'è molta richiesta?

Ilsabu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Ilsabu Dom Mag 24, 2020 1:47 am

Cosa intendi per cdc? Non sono molto pratico nei termini.. comunque stavo pensando a questo punto mi converrebbe di più fare le MAD giusto? Varrebbero anche queste contate come la metà del punteggio annuo?

Ilsabu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.20

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Dec Dom Mag 24, 2020 1:49 am

Classe di concorso. Le supplenze da mad danno lo stesso punteggio di quelle da Gi, quindi punteggio pieno nella cdc B16 e dimezzato sulle altre a cui aaccederai con la laurea. Comunque prima si esauriscono le Gi e poi si chiama da mad, quindi non può essere più conveniente mandare le mad rispetto al fatto di iscriversi nelle Gi. L'unico vantaggio è che le mad le puoi mandare in un numero infinito di scuole e di province.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Ilsabu Dom Mag 24, 2020 8:57 am

Ah non credevo che ti desse punteggio pieno le mad! Ottimo...
Invece il concorso ordinario quando sarà? Perché non ho capito se lo spostano al prossimo anno..

Ilsabu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.20

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Dec Dom Mag 24, 2020 3:05 pm

Non l'ha capito nessuna:-(
Per ora si dice ad ottobre, ma un rinvio è probabile.
Se non ritirano il bando, però, le domande di iscrizione vanno presentate a breve:
https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-secondaria-il-bando-e-in-gazzetta-ufficiale-25-000-posti-scadenza-domanda-31-luglio/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 25, 2020 7:02 am

Ma...questa novità dell'assunzione da gi? Su questo non ci ho capito gran che...quindi? Io che sono primo in graduatoria di seconda fascia ma non sono ancora assunto, adesso mi prendono a settembre? No, di certo ho capito male...mi prenderanno per il manicomio...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 25, 2020 7:12 am

Più verosimilmente, sarebbe la solita supplenza a TD a settembre...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da mordekayn Lun Mag 25, 2020 11:45 am

[quote="Davide"]Secondo me bisogna andare avanti.
Con le paure di ritardi e inconvenienti non si muoverà mai nulla, tutto rimarrà sempre immutato.
Se non si inizia, come per tutto, nulla cambia. Quindi che facciano la PROVINCIALI, che vada bene o male adesso per il settembre 2020 si vedrà.

Mettiamo anche che come dici tu sarà tutto un disastro, ma almeno la macchina è avviata, visti i tempi biblici italiani... e per lo meno il prossimo settembre 2021  le avremo funzionanti!

E non saremo ancora qua a dire nel maggio 2021 se farle,  se non farle, se saranno efficaci...[/quote]

Basta dire che nel SETTORE SCOLASTICO, nel periodo estivo, si vuole fare un esperimento non testato come lo si fa per  le cavie da laboratorio.
Che  poi se ci pensiamo segue la stessa logica dei concorsi a crocette ad Agosto.. se questa è serietà, io non posso esser d'accordo.


Si va "avanti" (qualunque cosa significhi) se siamo in grado di farlo. Altrimenti operi in modo di fare le cose con criterio a tempo debito.

SE in prima istanza la ministra voleva il rinvio (dopo aver sentito l'opinione di chi ha sotto di lei al ministero) qualche motivo ci sarà pure stato o no?

Se poi è stata scavalcata dal suo stesso partito  ne prendiamo atto.


Ultima modifica di mordekayn il Lun Mag 25, 2020 11:59 am - modificato 3 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da mordekayn Lun Mag 25, 2020 11:51 am

[quote="Garamond"]

No, pianificare (e gestire) una piattaforma di questo tipo non è una fesseria.
Sono d'accordo che in teoria sarebbe sufficiente tradurre in semplici algoritmi quanto indicato della normativa, ma so per esperienza che non è così semplice.
Sottovaluti i problemi che si possono presentare, e sottovaluti ancor di più l'incompetenza di chi presumibilmente dovrà progettare e gestire il sistema.
Anch'io, visti i precedenti, sono pessimista come Dec e mordekayn.[/quote]

Telematizzare è importante, ma non è la soluzione a tutti i problemi del reclutamento scolastico..in primis ci sono troppi supplenti e di base il sistema delle graduatorie non è uno strumento ottimale per reclutare personale.

Poi non tutto è telematizzabile, vedere ad esempio la valutazione dei titoli artistici per chi è nelle CDC di strumento musicale.

E poi va considerata l'esperienza degli operatori.

Vi ricordo che è successo a Brescia, quando l'anno scorso è partita la nomina dalle scuole POLO
https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/caos-al-castelli-migliaia-in-coda-per-36-posti-ata-a-scuola-1.3407020

Parliamo delle GAE?
Soltanto ultimamente le cose sono andate benino (per Milano) pur con parecchi errori sugli individua, ma ci sono stati anni CATASTROFICI con nomine fino a tot persone e poi giù di "Dirigenti dal 1700 in poi nominate voi"...

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Dec Lun Mag 25, 2020 1:07 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Più verosimilmente, sarebbe la solita supplenza a TD a settembre...[/quote]

Esatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da determinato Mar Mag 26, 2020 5:32 pm

Se il decreto non venisse approvato entro il 7 giugno, le graduatorie d'istituto si riaprirebbero d'ufficio perché verrebbe a cadere la proroga di un anno contenuta nel decreto.
O sbaglio?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Dec Mer Mag 27, 2020 12:18 am

Non sbagli. Però non sarebbero le graduatorie provinciali, ma quelle tradizionali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da mattopris Mer Mag 27, 2020 11:58 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-trasformate-in-provinciali-riaperte-e-aggiornate-nel-2020-emendamento-approvato/

Pare abbiano partorito :-)

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da john_mat Mer Mag 27, 2020 12:12 pm

Finalmente

john_mat

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA - Pagina 6 Empty Re: E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.