Mobilità:termine quinquennio sul sostegno e abilitazione in due classi di concorso dello stesso grado
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità:termine quinquennio sul sostegno e abilitazione in due classi di concorso dello stesso grado
Buon pomeriggio,
quest'anno termino il quinquennio di permanenza nel sostegno.
Sono stata immessa in ruolo nella scuola secondaria di II grado nel 2015 su posto di sostegno Classe di concorso "A".
Oltre a chiedere il trasferimento su posto sostegno chiederò anche trasferimento su posto comune.
Poichè possiedo un'altra abilitazione nella Cdc "B", posso far valere anche tale abilitazione nella domanda di trasferimento/passaggio?Quale domanda devo compilare?Sempre nel II° grado....
Grazie a chi potrà rispondermi.
quest'anno termino il quinquennio di permanenza nel sostegno.
Sono stata immessa in ruolo nella scuola secondaria di II grado nel 2015 su posto di sostegno Classe di concorso "A".
Oltre a chiedere il trasferimento su posto sostegno chiederò anche trasferimento su posto comune.
Poichè possiedo un'altra abilitazione nella Cdc "B", posso far valere anche tale abilitazione nella domanda di trasferimento/passaggio?Quale domanda devo compilare?Sempre nel II° grado....
Grazie a chi potrà rispondermi.
docprecaria- Messaggi : 841
Re: Mobilità:termine quinquennio sul sostegno e abilitazione in due classi di concorso dello stesso grado
Domanda di trasferimento per il trasferimento da sostegno a sostegno e per quello da sostegno a cdc A.
Domanda di passaggio di cattedra per il movimento da sostegno a cdc B.
Domanda di passaggio di cattedra per il movimento da sostegno a cdc B.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Mobilità:termine quinquennio sul sostegno e abilitazione in due classi di concorso dello stesso grado
Grazie mille per la risposta Stefania.
Ho ancora un dubbio:tra la domanda di trasferimento e quella di passaggio di cattedra, quale delle due prevale?Grazie ancora.
Ho ancora un dubbio:tra la domanda di trasferimento e quella di passaggio di cattedra, quale delle due prevale?Grazie ancora.
Devi indicare tu la priorità nella domanda
Gianfranco- Messaggi : 8520
Si può chiedere passaggio di cattedra sulla classe di concorso A046?Se non ricordo male qualche giorno fà ho letto un articolo su orizzonte scuola che parlava di classi di concorso in esubero, tra le quali anche la A046.....
Grazie
Grazie
Grazie
[quote="Gianfranco"]Devi indicare tu la priorità nella domanda[/quote]
[quote="docprecaria"]Si può chiedere passaggio di cattedra sulla classe di concorso A046?Se non ricordo male qualche giorno fà ho letto un articolo su orizzonte scuola che parlava di classi di concorso in esubero, tra le quali anche la A046.....
Grazie[/quote]
Da quanto scritto su OS sembra che il sistema ti blocchi se ci provi. Io direi di provarci e di vedere cosa succede.
Grazie[/quote]
Da quanto scritto su OS sembra che il sistema ti blocchi se ci provi. Io direi di provarci e di vedere cosa succede.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Mobilità all'interno dello stesso ambito/comune:fase a parte?
» TERMINE QUINQUENNIO SUL SOSTEGNO
» valutazione dello stesso servizio per due classi di concorso
» Mobilità secondo grado stesso esodo?
» Assegnazione su più classi concorso stesso grado
» TERMINE QUINQUENNIO SUL SOSTEGNO
» valutazione dello stesso servizio per due classi di concorso
» Mobilità secondo grado stesso esodo?
» Assegnazione su più classi concorso stesso grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1