Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rientro titolare dopo il 30 aprile  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Rientro titolare dopo il 30 aprile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giusy868

Rientro titolare dopo il 30 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Rientro titolare dopo il 30 aprile    Rientro titolare dopo il 30 aprile  EmptyMer Apr 08, 2020 6:54 pm

Save, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sono in congedo parentale da settembre. In questi giorni la scuola mi contatta informandomi che non sono riusciti a trovare una supplente (da settembre), quindi se volevo potevo rientrare in servizio.
Visto che una supplente questi ragazzi non l'hanno mai avuta, se tornassi a maggio sarei posta io sulle classi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile    Rientro titolare dopo il 30 aprile  EmptyMer Apr 08, 2020 6:56 pm

Ma i ragazzi sarebbero restati senza un insegnante da settembre a ora?
Giusy868

MessaggioTitolo: Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile    Rientro titolare dopo il 30 aprile  EmptyMer Apr 08, 2020 7:08 pm

A quanto pare si
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile    Rientro titolare dopo il 30 aprile  EmptyMer Apr 08, 2020 10:08 pm

Pazzesco. Comunque sì, se torni prima del 30 aprile devi riprendere le classi. Però dai non è possibile che non siano stati scrutinati nel primo quadrimestre. Ci sarà stato qualcuno che poi ha lasciato la supplenza e non saranno riusciti a trovare nessun altro.
Giusy868

MessaggioTitolo: Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile    Rientro titolare dopo il 30 aprile  EmptyMer Apr 08, 2020 10:37 pm

Si non hanno avuto nessuno e non so come hanno fatto nel primo quadrimestre.
Il mio congedo termina il 30 aprile, se torno a maggio mi vengono date comunque le classi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile    Rientro titolare dopo il 30 aprile  EmptyGio Apr 09, 2020 1:23 am

Beh, se sei a disposizione credo che l'urgenza più grande della scuola sarà coprire queste classi (mi auguro non ne abbiano altre nella stessa situazione), quindi penso proprio che te le affideranno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile    Rientro titolare dopo il 30 aprile  Empty

Rientro titolare dopo il 30 aprile
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: