Dubbi sul punteggio attribuito  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi sul punteggio attribuito

Andare in basso

Dubbi sul punteggio attribuito  Empty Dubbi sul punteggio attribuito

Messaggio Da Baruff83 Mer Apr 08, 2020 9:43 pm

Saluti... vorrei un informazione sulla mobilità c.s.....per quanto riguarda i servizi presso pubbliche amministrazioni...il sistema valuta 1 mese 1 punto... a me sembra troppo perché nell' allegato dello scorso anno mi sembra di leggere 1 anno uguale 1 punto..... chi sa dirmi q.cosa... grazie

Baruff83

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punteggio attribuito  Empty Re: Dubbi sul punteggio attribuito

Messaggio Da Eldorado80 Gio Apr 09, 2020 7:37 am

Sì, il CCNI triennale per la mobilità 2019/2022 parla chiaro: per ogni anno o frazione superiore ai 6 mesi di servizio effettivamente prestato a qualsiasi titolo presso Pubbliche Amministrazioni o Enti Locali spetta 1 punto.

Anche a me il sistema "regala" ben 12 punti (avendo io inserito "1" nel rigo Anni del punto 7 dell'Anzianità di Servizio), quando in realtà me ne spetterebbe solo 1.

Così come facevi notare tu, ho provato anche ad inserire, per fare una prova, 8 mesi (che comunque dovrebbero dar luogo ad 1 punto, visto che è frazione superiore a 6 mesi) nel Rigo Mesi ed effettivamente ci guadagno ben 8 punti.

Speriamo se ne rendano conto e che rimedino.

Ultima modifica di Eldorado80 il Gio Apr 09, 2020 11:15 am - modificato 1 volta.

Eldorado80

Messaggio Da kingsun Gio Apr 09, 2020 11:13 am

[quote="Eldorado80"]Sì, il CCNI triennale per la mobilità 2019/2022 parla chiaro: per ogni anno o frazione superiore ai 6 mesi di servizio effettivamente prestato a qualsiasi titoli presso Pubbliche Amministrazioni o Enti Locali spetta 1 punto.

Anche a me il sistema "regala" ben 12 punti (avendo io inserito "1" nel rigo Anni del punto 7 dell'Anzianità di Servizio), quando in realtà me ne spetterebbe solo 1.

Così come facevi notare tu, ho provato anche ad inserire, per fare una prova, 8 mesi (che comunque dovrebbero dar luogo ad 1 punto, visto che è frazione superiore a 6 mesi) nel Rigo Mesi ed effettivamente ci guadagno ben 8 punti.

Speriamo se ne rendano conto e che rimedino.[/quote]

Idem
kingsun
kingsun

Messaggio Da Baruff83 Ven Apr 10, 2020 12:08 pm

Secondo voi a chi dobbiamo fare notare questa incongruenza?

Baruff83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato