Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sara998

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Empty
MessaggioTitolo: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione   Congedo straordinario Covid e cassa integrazione EmptyGio Apr 09, 2020 11:00 am

Buongiorno,
Dopo mille peripezie ho presentato richiesta di congedo straordinario per covid senza garanzia che la Ragioneria me lo accetti. Stamattina però ho saputo che forse, e dico forse, in futuro metteranno per alcuni gg mio marito in cassa integrazione e ciò contemporaneamente alla mia seconda settimana di congedo x covid. E ora? Cosa sovrei dare nel caso succedesse?
Grazie...navighiamo in un mare di incertezze.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione   Congedo straordinario Covid e cassa integrazione EmptyGio Apr 09, 2020 12:04 pm

Io ho capito che se il coniuge gode di un altro sostegno al reddito il congedo straordinario non sarebbe applicabile. Potresti allora continuare con il normale congedo al 30
Sara998

MessaggioTitolo: Re: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione   Congedo straordinario Covid e cassa integrazione EmptyGio Apr 09, 2020 12:13 pm

Si infatti...pure io ho ragionato così. Tipo lasciare vongedo covid per i gg passati e poi convertire al 30% quelli in cui mio marito sarebbe in cassa.
paola moschini

MessaggioTitolo: Re: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione   Congedo straordinario Covid e cassa integrazione EmptyMer Apr 15, 2020 10:09 am

Adesso che sono state prorogate le restrizioni fino al 3 maggio, vorrei capire se il congedo parentale straordinario, per coloro che hanno già fruito dei 15 gg dal 5 marzo, puo' essere prorogato. In altre parole, i 15 gg erano una tantum oppure no?
Grazie
Pianta1985

MessaggioTitolo: Re: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione   Congedo straordinario Covid e cassa integrazione EmptyMer Apr 15, 2020 11:46 am

Quindi secondo voi per noi docenti, verrà approvato o meno?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione   Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Empty

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: