Sostituzioni brevi collaboratore scolastico
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico
Buongiorno,
Ho finito una sostituzione breve dal 6 marzo al 31 marzo come collaboratore scolastico su un posto vacante degli ex addetti alle pulizie. Ad oggi la scuola mi ha detto che ancora non sanno se proseguire o non rinnovare il mio contratto, stanno aspettando direttive. Possibile non si sappia, a distanza di 9 giorni, cosa fare? Nel caso non rinnovino il mio contratto, posso usufruire di disoccupazione o qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Floriana grasso
Ho finito una sostituzione breve dal 6 marzo al 31 marzo come collaboratore scolastico su un posto vacante degli ex addetti alle pulizie. Ad oggi la scuola mi ha detto che ancora non sanno se proseguire o non rinnovare il mio contratto, stanno aspettando direttive. Possibile non si sappia, a distanza di 9 giorni, cosa fare? Nel caso non rinnovino il mio contratto, posso usufruire di disoccupazione o qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Floriana grasso
Floriana84- Messaggi : 3
Re: Sostituzioni brevi collaboratore scolastico
Hai svolto altre supplenze?
milla 2- Messaggi : 4311
Te l'ho chiesto perché, per avere diritto alla Naspi, devi avere almeno 13 settimane di servizio negli ultimi 4 anni e almeno 30 gg. nell'ultimo anno
milla 2- Messaggi : 4311
Si sì ci rientro, ma finchè non mi fanno sapere se prolungano o interrompono il contratto io nn m posso muovere
Floriana84- Messaggi : 3
Pagina 1 di 1