Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

Andare in basso

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Empty Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

Messaggio Da Floriana84 il Gio Apr 09, 2020 11:45 am

Buongiorno,
Ho finito una sostituzione breve dal 6 marzo al 31 marzo come collaboratore scolastico su un posto vacante degli ex addetti alle pulizie. Ad oggi la scuola mi ha detto che ancora non sanno se proseguire o non rinnovare il mio contratto, stanno aspettando direttive. Possibile non si sappia, a distanza di 9 giorni, cosa fare? Nel caso non rinnovino il mio contratto, posso usufruire di disoccupazione o qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Floriana grasso

Floriana84

Torna in alto Andare in basso

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Empty Re: Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

Messaggio Da milla 2 il Gio Apr 09, 2020 11:56 am

Hai svolto altre supplenze?

milla 2

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Empty Re: Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

Messaggio Da Floriana84 il Gio Apr 09, 2020 1:49 pm

Si

Floriana84

Messaggio Da milla 2 il Gio Apr 09, 2020 3:09 pm

Te l'ho chiesto perché, per avere diritto alla Naspi, devi avere almeno 13 settimane di servizio negli ultimi 4 anni e almeno 30 gg. nell'ultimo anno

milla 2

Messaggio Da Floriana84 il Gio Apr 09, 2020 5:26 pm

Si sì ci rientro, ma finchè non mi fanno sapere se prolungano o interrompono il contratto io nn m posso muovere

Floriana84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato