decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



decorrenza giuridica ed economica

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da LetiziaF Gio Apr 09, 2020 12:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi, qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra "decorrenza giuridica" e decorrenza "economica" e le relative tempistiche?
Nel caso dovessi entrare di ruolo in un'altra città, quanto tempo ho concretamente tra la nomina in ruolo e l'effettiva entrata in classe nella nuova città?
grazie mille

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso


decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da LetiziaF Mar Apr 14, 2020 6:26 pm

quindi c'è una percentuale per i posti destinati al passaggio da sostegno a materia... ho letto il 20% dei posti disponibili, è giusto?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da Dec Mar Apr 14, 2020 6:29 pm

No, il trasferimento da sostegno a materia nella stessa provincia si fa sul 100% dei posti; se ci fossero stati quattro trasferimenti dal sostegno, i quattro posti sarebbero andati tutti a loro; ma tu hai chiesto se ci fossero stati due trasferimenti dal sostegno.
Considera che qualcuno potrebbe avere chiesto il trasferimento dal sostegno o quello interprovinciale, ma magari non nelle scuole in cui c'erano i posti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da LetiziaF Mar Apr 14, 2020 6:33 pm

ahhhh ecco e come si fa a sapere se ci sono posti, mica si può andare a caso...

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da Dec Mar Apr 14, 2020 6:56 pm

Quando chiedi la mobilità sì. L'unica cosa che si può sapere (e non sempre) sono i pensionamenti. Comunque non credo che ci saranno nella provincia di Varese più di quindici scuola in cui c'è la tua classe di concorso e al limite puoi sempre chiedere comuni, distretti o l'intera provincia per coprirli tutti. Il problema è che magari c'è qualche scuola scomoda o con una brutta fama che molti non chiedono volutamente preferendo restare sul sostegno o fuori provincia piuttosto che finire lì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da LetiziaF Mar Apr 14, 2020 7:02 pm

Si hai ragione non ci sono molte scuole quindi nel caso posso metterle tutte...
Grazie mille dec, adesso ho le idee molto più chiare su come devo agire, anzi scusami se ti ho un po' stressato

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da LetiziaF Mar Apr 14, 2020 7:02 pm

Si hai ragione non ci sono molte scuole quindi nel caso posso metterle tutte...
Grazie mille dec, adesso ho le idee molto più chiare su come devo agire, anzi scusami se ti ho un po' stressato

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da Dec Mar Apr 14, 2020 7:51 pm

Figurati:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da LetiziaF Gio Apr 16, 2020 11:23 am

grazie mille ancora :-)

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da marivik Dom Mag 03, 2020 5:07 pm

scusate, io credo di essere un caso particolare:

assunta da g.m. 2018 con decorrenza 1/9/2019 ed economica 1/9/2020, ma senza sede e percio' il mio USP mi ha fatto fare domanda di mobilita' su istanze per avere sede, in quanto avevo solo provincia.

quando ed in che modo/ tempi mi verra' assegnata la sede? prima del 26 giugno , il 26 giugno, tra quali/quanti posti potro' scegliere?? grazie a chi mi aiuta

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 03, 2020 5:34 pm

Anche qui?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da marivik Lun Mag 04, 2020 4:53 am

come si cancella?

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 04, 2020 8:00 am

È sufficiente che la prossima volta eviti di farlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

decorrenza giuridica ed economica - Pagina 2 Empty Re: decorrenza giuridica ed economica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.