Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errore app NoiPA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Errore app NoiPA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Regolo.

Regolo.

Errore app NoiPA Empty
MessaggioTitolo: Errore app NoiPA   Errore app NoiPA EmptyVen Apr 10, 2020 9:06 am

Ho aggiornato l'app NoiPA che consente di scaricare i cedolini da Luglio 2015 e mi sono accorto di un errore grossolano: nel mese di ottobre 2015 risultano due accrediti, uno è lo stipendio solito e l'altro il bonus docenti di ben 50000 euro! Aprendo poi il cedolino si legge la cifra corretta... ma fa un certo effetto vedersi uno stipendio di circa 51500 euro! :-))

Edit: mi accorgo ora che gli errori sono diffusi anche ad altri anni e mesi, ovunque ci sono accrediti accessori. Vedo mesi con 60k o 90k€ di stipendio..

Ultima modifica di Regolo. il Dom Apr 19, 2020 6:09 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Errore app NoiPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore app NoiPA   Errore app NoiPA EmptyVen Apr 10, 2020 2:11 pm

Ma finora non avevi mai controllato i cedolini? E' un problema solo dell'app o di tutto il sistema di noipa?
Regolo.

Regolo.

Errore app NoiPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore app NoiPA   Errore app NoiPA EmptyVen Apr 10, 2020 3:57 pm

Solo dall'app, da PC tutto regolare. Credo di non avere mai controllato l'archivio cedolini da app, comunque non avevo mai notato errori. Forse é un bug dell'ultimo aggiornamento dell'app: tutti i "pagamenti vari" risultano moltiplicati per 100. Aprendo il pdf del cedolino però è tutto ok.
[url=https://servimg.com/view/19397618/8][img]https://i.servimg.com/u/f78/19/39/76/18/img_2010.jpg[/img][/url]
Dec
Moderatore
Moderatore

Errore app NoiPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore app NoiPA   Errore app NoiPA EmptyVen Apr 10, 2020 4:22 pm

Quindi non è una cosa importante.
Regolo.

Regolo.

Errore app NoiPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore app NoiPA   Errore app NoiPA EmptyMar Apr 14, 2020 10:25 am

È stato rilasciato un aggiornamento dell'app che risolve il bug.
Contenuto sponsorizzato

Errore app NoiPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore app NoiPA   Errore app NoiPA Empty

Errore app NoiPA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: