Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Calcolo anno preruolo per la mobilità. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Calcolo anno preruolo per la mobilità.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carcarlo

Calcolo anno preruolo per la mobilità. Empty
MessaggioTitolo: Calcolo anno preruolo per la mobilità.   Calcolo anno preruolo per la mobilità. EmptyVen Apr 10, 2020 4:28 pm

Nell'a.s. 2009/10 ho avuto una supplenza dal 23/09/2009 al 30/11/2009, poi (sempre nella stessa scuola) dal 02/12/2009 al 21/12/2009.
In seguito , in un'altra scuola, dall' 08/01/2010 al 13/06/2010, con proroghe (ero su una materenità) Mi vale come anno di preruolo nella domanda di mobilità?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Calcolo anno preruolo per la mobilità.   Calcolo anno preruolo per la mobilità. EmptyVen Apr 10, 2020 4:36 pm

Mi sembra che raggiunge abbondantemente i 180 giorni di servizio
Carcarlo

MessaggioTitolo: Re: Calcolo anno preruolo per la mobilità.   Calcolo anno preruolo per la mobilità. EmptyVen Apr 10, 2020 7:10 pm

Il dubbio mi viene perchè il primo servizio non è continuativo, è in una scuola diversa della seconda, anche se è nella stessa classe di concorso...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo anno preruolo per la mobilità.   Calcolo anno preruolo per la mobilità. EmptyVen Apr 10, 2020 9:44 pm

Non c'entra. I 180 giorni non devono essere continuativi o nella stessa scuola. Tra l'altro penso che avresti anche il servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini. L'anno è valido sicuramente come preruolo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Calcolo anno preruolo per la mobilità.   Calcolo anno preruolo per la mobilità. Empty

Calcolo anno preruolo per la mobilità.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: